Indagini Private
Le investigazioni private riguardano principalmente gli individui che necessitano di maggiore trasparenza nella propria sfera personale di: famiglia, patrimonio e di persone che lo circondano. Le indagini private, possono essere rivolte a privati e famiglie. Solitamente sono mirate alla raccolta di informazioni e prove valide in fase di giudizio, riguardanti l’infedeltà coniugale, l’affidamento dei figli minorenni , la determinazione o la rivalutazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge. Purtroppo rientrano in questa tipologia di investigazioni anche le indagini svolte per individuare e risolvere casi di violenze in ambito famigliare, molestie, ricatti, stalking o per il controllo delle frequentazioni dei figli minorenni. Grazie allo sviluppo costante di un piano investigativo della nostra agenzia investigativa siamo in grado di garantire una massima trasparenza e soddisfazione delle richieste dei clienti.
Investigazioni private e Infedeltà Coniugale
Fornire la prova dell’infedeltà coniugale di uno dei due coniugi può essere utilizzata per richiedere al giudice l’addebito della separazione per violazioni dell’obbligo di fedeltà coniugale. I nostri investigatori forniscono consulenza e supporto nelle cause di separazione con richiesta dell’addebito.
Siamo in grado di sostenere indagini volte a provare l’infedeltà del partner. Raccogliamo prove certe e inconfutabili e procediamo alla stesura di documenti utilizzabili in giudizio per richiedere al giudice l’addebito. Le prove che documentiamo mostrano la relazione extraconiugale del partner e forniscono la prova schiacciante ” sopraggiunta intollerabilità della convivenza dopo il tradimento”
Indagini private per Assegno di Mantenimento
Per il calcolo dell’assegno di mantenimento, il giudice in genere valuta lo stile e il tenore di vita che i coniugi avevano durante il matrimonio. Attraverso le nostre indagini forniamo con prove determinanti anche in sede giudiziale, la reale capacità reddituale dell’ex coniuge o la presenza di eventuali fonti di reddito non ufficiali. I casi più frequenti di indagine sono:
- Documentazione di attività lavorative non ufficiali, esempio lavoro “in nero”
- Accertamento convivenza
- Verifica dell’effettivo tenore di vita del coniuge e dei figli maggiorenni
Indagini private per Stalking
Oggi giorno le indagini contro lo stalker per identificare e accertare ripetitivi comportamenti violenti sono sempre più numerose. Generalmente si verifica il reato di stalking quando una persona pedina, assilla, infastidisce con telefonate, pedinamenti o insistenti ricerche di contatto un’altra persona, tanto da causarle gravi stati d’ansia o di paura per la propria incolumità o per quella di un parente prossimo e da costringerla a cambiare abitudini di vita.
E.B.ESSE si rivolge in particolare a quelle donne che sono vittime di crimini di violenza. Qualora sei vittima di queste violenze, non pensare al denaro necessario per l’indagine. Contattaci, con la massima riservatezza ti aiuteremo. Svolgiamo indagini per tutelarti dallo stalking identificare e accertare ripetitivi comportamenti invadenti e persecutori al fine di procedere in giudizio contro lo stalker. I nostri investigatori privati sono a completa disposizione per garantire la messa in sicurezza dei propri clienti, anche in tribunale.
Professioni nelle indagini private
Affidarsi a professionisti qualificati ed esperti significa ridurre l’esposizione ad elevati fattori di rischio. Il tutto garantendosi la possibilità di perseguire i propri obiettivi con successo. Visita la nostra pagina per capire quanto può costare un investigatore privato. Collaboriamo con i migliori investigatori privati a livello nazionale.
E.B.ESSE, è un agenzia investigativa a Milano titolare di licenza Prefettizia n. 14172/12B15E Area O.S.P. I^ Ter art. 134 del T.U.L.L.P.S. rilasciata dalla Prefettura di Milano, opera con successo nei settori delle investigazioni private, sicurezza aziendale ed informazioni patrimoniali-finanziarie.