Agenzia Bodyguard

Assumere una guardia del corpo non è così difficile come potresti pensare, la nostra Agenzie di Bodyguards lavorerà con te per fornirti un servizio che si adatti al tuo stile di vita con il minimo disturbo per la tua famiglia e la tua vita lavorativa. Alcune persone hanno bisogno di assumere una guardia del corpo per un singolo evento o viaggio di lavoro all’estero, per altre è a lungo termine e la guardia del corpo diventerà parte della loro famiglia allargata.

E.B.ESSE è la miglior agenzia di bodyguard e guardia del corpo in Italia che propone i propri servizi anche all’estero.  

E.B.ESSE. è un’agenzia di sicurezza che fornisce professionisti della sicurezza privata come Guardie del Corpo e Bodyguard per eventi e scorta di persone. In Italia la legislazione non prevede la figura della Guardia del Corpo, il protocollo in questione dovrà quindi tener conto di questo importante aspetto. Sono necessari invece dei requisiti che rispettino degli standard che permettono di poter operare in queste particolari situazioni. Standard che E.B.ESSE agenzia leader per bodyguard e guardie del corpo,  soddisfa, grazie alla formazione professionale di E.B.A, ente leader nella formazione di profissionisti in ambito Security.

E.B.ESSE, ha un esperienza ventennale come agenzia per bodyguard e guardie del corpo. L’accurata Conoscenza delle tecniche di organizzazione e pianificazione preventiva di tutti i servizi di sicurezza, permette di salvaguardare il soggetto che richiede questo tipo di intervento. Un buon lavoro di un agenzia di Bodyguard e Guardie del Corpo dipende dalla conoscenza di diverse competenze suddivise in tre categorie:

Competenze tecniche

Per questo tipo di competenze è necessario per esempio, essere in grado di comunicare in modo efficace via radio per comunicazioni chiare e tempestive, conoscere le tecniche di scorta, di guida protettiva e via dicendo. Inoltre è richiesta un’ottima capacità di gestione delle persone in pubblico in situazione di stress fisico e mentale

 Competenze fisiche

La prestanza fisica è solo una dei requisiti richiesti. Sono necessarie diverse doti, tra cui la difesa di terzi, la capacità di lotta non armata e armata, saper portare in sicurezza un soggetto sano o malato in qualsiasi situazione esso si trovi.

Competenze sanitarie

Qualora sia necessario, il bodyguard deve necessariamente conoscere diverse tecniche di primo soccorso al fine di poter garantire la salvaguardia del soggetto affidato anche in casi di urgenza.

Inoltre ti consigliamo di rimanere sempre aggiornato leggendo i nostri articoli nel nostro BLOG o guarda i nostri video.

Per ulteriori informazioni sui requisiti per diventare bodyguard e sulla formazione necessaria contattaci

    Località di svolgimento del servizio richiesto :

    Quanti operatori sono necessari:

    Inserire delle note per specificare ogni esigenza e necessità:

    Presto il consenso al trattamento dei dati personali (Art. 6-7 Regolamento UE 2016/679):

    Presto il consenso all’invio di comunicazioni commerciali (Art. 130 D.Lgs. n. 196/2003):