E.B.ESSE è un' agenzia di sicurezza Certificata

Offriamo un servizio di sicurezza con copertura nazionale, veloce preciso e flessibile a seconda delle richieste del cliente. Crediamo e investiamo nell' addestramento degli operatori impiegati che sono formati presso European Bodyguard Association il Dipartimento di formazione interno. La struttura aziendale riesce a gestire tutti i servizi di sicurezza su scala nazionale; ci avvaliamo di personale dipendente e di fornitori nostri partner accuratamente selezionati e coordinati direttamente dai nostri vertici aziendali.
La security aziendale svolge un ruolo importante, per non dire fondamentale, nelle strategie di sviluppo e salvaguardia del business, concorrendo a garantire il funzionamento dei processi di creazione e protezione del valore. Oggi più che mai, la gestione della security non ammette improvvisazioni o superficialità e va affidata a persone competenti, orientate e avvalorate nel loro agire da metodologie adeguate, cognizioni tecniche e modelli analitici consolidati, esperte nella prevenzione e nella difficile capacità di comunicare in maniera chiara ed efficace, per poter coinvolgere e rendere partecipi in maniera consapevole e responsabile le persone nei progetti di sicurezza. I vertici di EBESSE sono tutti certificati in base alla norma UNI 10459, che definisce i requisiti soggettivi del professionista della security.
0
Years Experience Working

Il nostro Management

Tutti i nostri vertici aziendali sono Security Manager certificati ai sensi della norma UNI 10459

1111

Giancarlo Bianchessi

Co-Owner & CEO at E.B.ESSE / Security Manager / Security Trainer

Vice President presso European Bodyguard Association / Executive Security Specialist

Bianchessi, da 17 anni opera nel settore sella Securty. Dal 2015 ha avviato un processo di espansione con l’obiettivo di posizionare  l’azienda in una precisa nicchia di mercato di qualità. Tutto il personale infatti, è obbligato a svolgere corsi di formazione del settore, dal  primo soccorso e antincendio alto rischio a quello di  Security Officer in collaborazione con EBA, il Dipartimento di Formazione interno creato a doc. Vanta un esperienza decennale nel settore GDO, Retail, Luxory, Industry, P.A. & Bank. dove ha occupato incarichi di gestione dei rischi relativi alla security.

Carmelo Scicolone

Co-Owner & Founder at E.B.ESSE / Security Manager / Marketing Manager 

Founder/President / Instructor at EBA / European Bodyguard Association / Close Protection Training

Scicolone svolge importanti attività di progettazione, organizzazione, coordinamento e controllo di soluzioni di sicurezza (Security & Safety). Ha maturato una significativa esperienza come Security Manager nei settori: Retail, Luxory, Industry, P.A. & Bank.
Attualmente struttura Servizi di Security & Bodyguard personalizzati in grado di integrarsi alla perfezione nei sistemi di sicurezza già presenti c/o le aziende interessate e privati. Istruttore di Security con una significativa esperienza nei settori: Close Protection, ASC, Steward, Investigation, Cyber security, Safety. Attualmente Presidente di European Bodyguard Association/Close Protection Training. Ricopre inoltre il ruolo Web Master e svolge attività di Marketing strategico.

Roberto Lazzarelli

Security Advisor / Senior Security Manager / Security Trainer 

Lazzarelli è Manager di consolidata esperienza gestionale e direttiva sviluppata in un primario Gruppo di servizi di vigilanza e sicurezza (IVRI con oltre 3000 dipendenti). Ricoperti ruoli di crescente responsabilità in area marketing e commerciale, fino ad assumere la carica di Amministratore Delegato di Ivrinetwork S.p.A, società specializzata nell’intermediazione dei servizi di sicurezza e nella la gestione dei grandi clienti, italiani ed esteri. Oggi manager area clienti di E.B.ESSE.

Schermata 2021-09-02 alle 11.50.55

Silvano Gattari

Senior Security Manager / Security Trainer / Key Account Manager

Ufficiale al merito della Repubblica italiana / Medaglia d’oro al merito di servizio / Cavaliere al merito della Repubblica italiana

Gattari vanta una lunga esperienza all’interno del Ministero dell’Interno  come Ufficiale di Polizia Giudiziaria nella Polizia di Stato, ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (Questura di Milano), fino ad arrivare al grado di Sostituto Commissario. In Ebesse ricopre il ruolo di Key Account Manager per la sua spiccata capacità organizzativa e senso del dovere. E’ inoltre, un abile coordinatore e comunicatore, questo gli consente di organizzare al meglio le attività di security a lui affidate.