Migliaia in piazza per il concerto di Enrico Ruggeri sabato sera a Monza. L’esibizione del cantante, classe 1957, era prevista nell’ambito degli appuntamenti organizzati nell’ambito della kermesse Monza Fuori Gp. Motori, animazione, sport e musica per animare la città nella settimana della Formula Uno. E il concerto di Ruggeri è stato un successo.

La piazza gremita ha fatto il giro dei social a rimarcare il successo di una serata che per molti è stata indimenticabile grazie anche alla collaborazione della security di Ebesse

Sono state inoltre allestite aree di intrattenimento in Piazza Trento e Trieste anche in collaborazione con Radio Number One, aree ludiche a tema motoristico destinate ai più piccoli, aree di esposizione di macchine da gara e un maxischermo per seguire le dirette delle prove e della gara di domenica 11 settembre. Nelle serate del 8, 9 e 10 settembre sono stati trsmessi  i talk show legati al mondo dell’automobilismo ed esibizioni di band e cantautori di fama internazionale.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *