Agenzia di Vigilanza Pisa

Agenzia di Vigilanza Privata Pisa

Come Istituto di Vigilanza il gruppo E.B.ESSE fornisce servizi di vigilanza che vanno dalla scorta valori fino alla sorveglianza.  Ci avvaliamo di guardie giurate armate, vigilantes  armati  dotati di tutta la strumentazione necessario per lavorare. Ci occupiamo anche di aree critiche ed affollate come porti  e aeroporti.  Questo tipo di attività riguarda prevalentemente il controllo accessi e all’ispezione delle merci. Ci occupiamo anche di sorveglianza dei magazzini e garantiamo la sicurezza delle zone critiche dell’aree industriali . Il servizio può essere svolto anche per persone comuni, nella vita quotidiana, qualora si ritenga necessario salvaguardare il loro stato d’animo e quindi la loro tranquillità.

Servizio di sorveglianza

Una buona sicurezza è un aspetto importante della gestione della proprietà. Può essere svolta ad esempio con un Servizio di VigilanzaQuesta attività è svolta presso clienti di negozi al dettaglio, in particolare . per la sicurezza di dipendenti di uffici. Offriamo servizi di vigilanza anche per luoghi pubblici come alberghi o casinò. Da non dimenticare le scuole ed i complessi residenziali;  luoghi molto affollati dove la necessità di sicurezza notturna diventa maggiore.

 

Vigilanza Privata Pisa

Questo tipo di servizio di vigilanza può essere richiesto per tutelare ambienti a rischio rapina, oppure per controllare gli accessi durante le ore notturne oppure particolari edifici che richiedono una protezione speciale. L’attività si può svolgere in un luogo fisso, come il controllo di un accesso oppure dinamico, ovvero dotati di una macchina.

I nostri operatori svolgono corsi di addestramento sempre più specializzanti, che vanno  dall’antiterrorismo, alla psicologia comportamentale fino ai casistiche meno complesse come primo soccorso e anti-incendio. Ogni nostra risorsa è dotata delle più sofisticate tecnologia di comunicazione e di difesa. Tutti i nostri operatori sono formati da un ente di sicurezza europeo specializzato.

agenzia di vigilanza privata

Servizi di Vigilanza Privata Pisa

Sorveglianza

La sorveglianza è svolta da guardie private che forniamo sono fornite dei più moderni mezzi in ambito sicurezza. Sono munite di radio collegate con la centrale operativa. Il loro compito è di  vigilare e pattugliare il territorio di competenza, durante le ore notturne e diurne. I nostri agenti effettuando controlli mirati agli obiettivi indicati dal cliente per ispezionare accessi, serrande, porte e finestre. La sorveglianza presso siti sensibili sono studiate e analizzate in modo tale da poterle ripetere con tempistiche diverse ogni giorno.  Questo perché eventuali malfattori non possano prevedere l’operatività quotidiana.

Attraverso un attività di custodia e protezione garantiamo un servizio di sicurezza flessibile ed adattabile alle più diverse esigenze.  E.B.ESSE  attraverso le Centrali Operative, è in grado di tutelare diversi siti collegati simultaneamente. Questo grazie ad un monitoraggio costante delle aree a rischio e ad un Pronto Intervento realmente efficace.

Pronto intervento Pisa

I nostri operatori sono forniti di pattuglie che sono in funzione 24/7 per prevenire reati contro il patrimonio e tutelare la sicurezza degli assistiti. Il nostro istituto fornisce una vasta gamma di servizi di sicurezza che sono flessibili e personalizzabili ad ogni richiesta. Il servizio di pronto intervento consiste in una procedura operativa d’intervento su ricezione di segnali d’allarme da parte della centrale operativa grazie a un segnalatore. Successivamente viene interpretato in funzione alle caratteristiche dell’evento, l’intervento da fare e come agire sulla copertura della zona. Se le zone sono ad accesso limitato i nostri operatori possono ottenere dei pass eccezionali per intervenire in zone remote e/o ad alto rischio e controllo  Tutti gli agenti impiegati osservano i compiti e le mansioni per le quali sono state preventivamente e opportunamente istruite e formate dal Responsabile di zona, sulla stregua delle indicazioni fornite dal cliente e in conformità al Regolamento di servizio vigente nella provincia interessata.

Apertura, chiusura e controllo accessi Pisa

Questo servizio prevede l’apertura e la chiusura di siti sensibili (chiusura e apertura di porte, finestre, cancelli,  accensione e spegnimento d’impianti idraulici, termici ed industriali), come Ospedali, Comuni, centri Commerciali, amministrazioni pubbliche in genere e aziende private.

Servizi ispettivi Pisa

Questo servizio prevede sia visite ispettive esterne perimetrali sia interne, che possono essere di un numero variabile, con rilascio di bigliettino o con l’utilizzo del sistema di ronda elettronica, che consente di programmare ronde e di avere sempre la documentazione attestante i passaggi effettuati. Inoltre, la dislocazione “ad hoc” delle piastre di rilevazione assicura percorsi di ronda obbligati, concordati con il cliente. La peculiarità di questo servizio è la rilevazione di anomalie presso il sito vigilato (ad esempio: la presenza di persone o auto sospette nelle vicinanze o all’interno, porte, cancelli, finestre con segni di effrazioni o lasciate aperte, luci accese, impianti in funzione, perdite d’acqua e tutto ciò che può essere considerato anomalo). La capillarità delle nostre pattuglie sul territorio ci consente di erogare il servizio con alto livello qualitativo e con tempi d’intervento molto brevi.

 

Scopri i nostri servizi di Vigilanza Privata

Controllo di Vigilanza  per Centri Commerciali

Sorveglianza Vigilanza per Supermercati

Controllo accessi tramite Vigilanza  per Hotel

Vigilanza privata per Cantieri

    Inserire delle note per specificare ogni esigenza e necessità:

    Presto il consenso al trattamento dei dati personali (Art. 6-7 Regolamento UE 2016/679):

    Presto il consenso all’invio di comunicazioni commerciali (Art. 130 D.Lgs. n. 196/2003):

    E.B.ESSE srl è in possesso di licenza prefettizia ex art.134 Tulps per attività di Vigilanza privata per le province di Milano e Monza Brianza. Per tutte le altre province agisce da intermediario ai sensi dall’articolo 115 del R.D. 18 giugno 1931 n. 773 (Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza)