Polizia Privata

Home - Vigilanza Privata - Polizia Privata

Servizi di Polizia Privata

I servizi di polizia privata di E.B.ESSE sono fortemente radicato nel territorio di nazionale. Crediamo fermamente nel concetto di “controllo preventivo”. Per questo grazie all’esperienza acquisita, investiamo notevoli risorse nella ricerca delle migliori soluzione di sicurezza. Addestriamo il nostro personale per essere competente in ogni situazione. E.B.ESSE è un istituto di vigilanza privata certificato e con esperienza ventennale. Guardie giurate non armate metteranno in sicurezza la vostra casa o attività nei centri commerciali.

Il nostro personale è selezionato e qualificato EBA (European Bodyguard Association) ed è in grado di fornire una consulenza e progettazione su specifiche esigenze.  Impieghiamo  sistemi calibrati per qualsiasi tipo d’installazione garantendo un’assistenza al cliente svolta con professionalità e tempestività.

I nostri servizi sono specializzati per intervenire rapidamente nel territorio di presso capannoni, cantieri e siti industriali che richiedono la massima sicurezza.

Polizia privata armata

Questo Operatore della Sicurezza può intervenire solo in caso di flagranza di reato. Questo significa che si colga il ladro “con le mani nel sacco”. I nostri operatori, addestrati nella nostra Academy, hanno il compito di dissuadere il ladro dal compimento dell’azione. Tuttavia il fermo, l’identificazione e il controllo sarà da parte della polizia giudiziaria che sarà avvertita immediatamente.

Polizia privata non armata

L’addetto al controllo dell’accesso ai negozi consiste nel verificare le anomalie riscontrate dai sensori posti all’ingresso. Se l’anomalia viene riscontrata dai sensori all’uscita, la Guardia Giurata può invitare il soggetto a controllare il contenuto e a verificare che la spesa corrisponda allo scontrino. Tuttavia il soggetto non è obbligato all’esibizione di quanto richiesto. Infatti in nessun caso la guardia giurata potrà effettuare una perquisizione personale. Questo poiché è necessario un’autorizzazione da parte dell’autorità giudiziaria. Qualora i sensori continuano a rilevare merce non pagata, la guardia giurata deve invitare il soggetto a dirigersi verso l’apposito ufficio anti-taccheggio e aspettare le forze armate che proseguiranno con i controlli nel rispetto della privacy.

Contratto Agenzia  di Vigilanza

Il contratto ccnl che viene stipulato è quello che fa riferimento a un’agenzia di vigilanza. Per maggiori informazioni sul contratto che applichiamo, contattati. Ecco come operiamo:

  • La formula vincente del Network di Istituti di Vigilanza con licenza 115 tulps , ci ha consentito di concentrare la nostra attenzione esclusivamente sul Cliente. Instaurando un rapporto più stretto e collaborativo abbiamo potuto capire ed aiutare il cliente ad indirizzare tutti i requisiti di sicurezza in un unica soluzione.
  • Analizzare i rischi e proporre soluzioni in ambito Security è il nostro lavoro da sempre. Nel tempo, con la dovuta esperienza fatta on the job, abbiamo ottimizzato i processi lavorativi per i servizi di vigilanza privata. Questo si traduce, per te cliente, in un risparmio in termini economici e temporali.
  • Il network, infine, offre l’opportunità in alternativa o quale integrazione ai servizi di vigilanza, nei casi in cui non vi sono esigenze di impiegare personale armato, di poter scegliere fra un’ampia gamma di proposte

 

Servizi di  Polizia Privata a Milano, Roma e Napoli

  1. Analisi, progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza (antintrusione, controllo accessi, antincendio)
  2. Specializzazione nei settori (bancario, protezione contro incendi, grande distribuzione retail, installazioni strategiche
  3. Centrali Operative e Centralizzazione
  4. Manutenzione programmata e Full Service
  5. Servizi di Call Center Tecnico

E.B.ESSE è un Istituto di  Vigilanza Nazionale ed è l’azienda di riferimento del Gruppo ed è attualmente una delle società leader nel settore della sicurezza. Nasce nel nuovo millennio offrendo i tipici servizi di Istituto di Vigilanza Privata ( art. 115 Tulps) per tutte le provincie. Il successo ottenuto ha permesso una notevole crescita ampliando i servizi di sicurezza offerti.

Questa evoluzione ha consentito di espandere il raggio d’azione sul territorio, ed oggi, Ebesse insieme agli istituti di vigilanza che collaborano con noi, offre i servizi nelle province di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania. Crediamo fermamente nel concetto di “controllo preventivo” per questo, grazie all’esperienza acquisita, investiamo notevoli risorse nella selezione e nella formazione del personale. La filosofia alla base del “modello di security Ebesse” è quella di progettare un servizio di qualità con la massima attenzione all’innovazione.

 

I vertici aziendali sono Security Manager ai sensi della Norma UNI 10459

  • Personale selezionato e qualificato EBA (European Bodyguard Association)
  • Consulenza e progettazione su specifiche esigenze
  • Servizi svolti in modo professionale con l’ausilio delle tecnologie Secursat
  • Impiego di sistemi calibrati per qualsiasi tipo d’installazione
  • Assistenza svolta con professionalità e tempestività

Questi fattori e l’applicazione di strategie studiate e coordinate con le altre aziende del gruppo sono i fattori qualificanti che differenziano Ebesse Vigilanza Net-work dalla moltitudine di Istituti presenti sul mercato della vigilanza.

LA QUALITÀ DEL SERVIZIO

Ebesse seleziona con attenzione, istituti che offrano servizi di Vigilanza in ottemperanza a quanto previsto dal Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza e sono resi sulla base del Decreto rilasciato dalle Prefetture di competenza della singola provincia e sotto il controllo della Questura.

Le caratteristiche dei nostri servizi sono:

Un servizio immediato
Perché tutti i  servizi sono costantemente monitorati e tutti gli operatori sono selezionati e poi addestrati a qualsiasi evenienza

Un servizio diretto
Perchè tutti i mezzi sono costantemente collegati alle centrali operative, con personale altamente specializzato che opera in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine

Un servizio affidabile
Perchè disponiamo di metodi di controllo e riesame delle procedure operative per un continuo miglioramento della qualità del servizio.

Allo scopo di mantenere un elevato livello di qualità dei servizi offerti e una maggiore soddisfazione della Clientela, Ebesse Sicurezza Professionale ha conseguito tutte le certificazioni tipiche della security.

servizi fiduciari

I nostri Servizi diPolizia Privata offrono anche:

Servizio Antincendio

Si intende il presidio fisico da espletarsi nelle attività in cui fattori comportamentali o sequenze di eventi incontrollabili possano assumere rilevanza tale da determinare condizioni di rischio non preventivabili e quindi non affrontabili solo con misure tecniche di prevenzione.

Tale servizio, è finalizzato al completamento delle misure di sicurezza, peculiari dell’attività di prevenzione incendi, a prevenire situazioni di rischio e ad assicurare l’immediato intervento con persone Formate e Competenti nel caso si verifichi l’evento dannoso.

Ferme restando le disposizioni che disciplinano la vigilanza agli incendi in ambito portuale ed aeroportuale, i servizi di vigilanza antincendi che debbono essere obbligatoriamente richiesti da enti e privati, sono resi nei locali in cui si svolgono attività di pubblico spettacolo e trattenimento.

Il servizio Antincendio deve essere obbligatoriamente richiesto da parte dei titolari delle attività di pubblico spettacolo e trattenimento. Stesso discorso vale per il Servizio di Primo Soccorso che è l’insieme delle azioni che permettono di aiutare una o più persone in difficoltà, nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi qualificati.

Si intende per primo soccorso anche l’assistenza che viene data in strutture provvisorie in presenza di situazioni critiche, nell’attesa di trasportare il paziente in centri sanitari più adeguatamente attrezzati.

Gli addetti al primosoccorso, designati ai sensi dell’arti. 18 del d.lgs. 81/08 sono formati con istruzione teorica e pratica per l’attuazione delle misure di primo intervento interno e per l’attivazione degli interventi di pronto soccorso.

Tale formazione e’ svolta da Emergency First Response Leader nel mondo nell’ l’istruzione pratica necessaria per eseguire RCP e primo soccorso.  Questo esauriente corso contiene due moduli che possono essere insegnati insieme o come due corsi separati: Emergency First Response – Cura Primaria ed Emergency First Response – Cura Secondaria. Insieme, questi corsi forniscono un vasto addestramento in RCP e Primo Soccorso, e due esercizi opzionali (ma raccomandati): nell’uso del Defibrillatore Automatico e l’uso dell’Ossigeno nelle emergenze.

Scopri i nostri servizi di Polizia Privata

Vigilanza Privata per Centri Commerciali

Vigilanza Privata per Supermercati

Vigilanza Privata per Hotel ,Sfilate, Cantieri ed Eventi

 

Vigilanza Privata