Security per Bar e Ristoranti

Home - Servizi Fiduciari - Security per Bar e Ristoranti

Servizi di sicurezza per bar e ristoranti

 

Come ristoratori, è importante guadagnare la fiducia dei clienti . Questo può essere fatto offrendo un servizio eccellente e piatti deliziosi, un’attenzione personalizzata e adottando misure di sicurezza che garantiscano che l’esperienza del cliente sia il più calma e piacevole possibile. Questa è un’area in cui molti ristoranti lottano e perdono. Tali stabilimenti sono luoghi in cui i clienti vengono derubati o dove il personale non è preoccupato per la sicurezza e si lava le mani di eventuali incidenti senza rendersi conto che anche la protezione dei commensali fa parte dell’esperienza che dovrebbero offrire. Per evitare di operare in questo modo e garantire la sicurezza e la protezione del tuo ristorante, contattaci. E.B.ESSE è in grado di erogare servizi di sicurezza a livello nazionale fornendo personale alt amente qualificato che sarà in grado di gestire la sicurezza nel tuo locale. Contattaci per avere maggiori informazioni.

 

Sicurezza e protezione del ristorante

 

Forniamo personale di sicurezza addestrato e qualificato per svolgere le seguenti operazioni sicurezza nel tuo locale:

  • Metti una persona chiave incaricata della sicurezza. È una buona strategia scegliere una persona chiave nel team che possa mettere in atto misure di sicurezza. Qualcuno per controllare che tutto sia in ordine. Inoltre, qualcuno che può affrontare eventuali prob
    lemi che si presentano durante il servizio
     . Anche se tutto il personale dovrebbe sapere cosa deve fare, è importante avere qualcuno che lo guidi.
  • Attuare un piano d’azione. È utile avere un elenco di possibili incidenti di sicurezza che potrebbero sorgere con cosa fare in ogni caso. Ad esempio, è utile avere un facile accesso ai numeri di telefono delle autorità e conoscere le normative locali per i consumatori. Ciò riduce i tempi di risposta , migliora l’organizzazione del team in diverse situazioni e crea un’immagine professionale. Previeni anche risposte che potrebbero essere impulsiv
  • e o addirittura dannose in casi estremi.
  • Usa gli allarmi antifurto. Questa è una classica misura di sicurezza per proteggere le aziende che siano aperte o chiuse. Ci sono allarmi che emettono un forte rumore e allertano le persone intorno per dissuadere i ladri, o allarmi silenziosi collegati a un hub in cui l’incidente viene segnalato alle autorità. Entrambi sono utili
  • Tieni d’occhio la videosorveglianza. Se le finanze lo consentono, vale la pena installare un sistema di videosorveglianza poiché questo ti mostrerà tutto ciò che sta accadendo. Questa è una delle misure di sicurezza più efficaci per i ristoranti ed è un buon modo per rendere più facile questo faticoso lavoro . Le videocamere inoltre comunicano ai criminali che sono osservati e mostrano ai clienti che sono protetti.
  • Tieni i tavoli a una certa distanza. Questa è una misura di sicurezza in quanto i clienti si sentono più a loro agio e hanno spazio sufficiente per proteggere le loro cose. È anche un modo per prevenire malintesi e impedire alle persone di prendere le cose degli altri.
  • Guardaroba in punti strategici. Avere ganci appendi abiti nascosti in luoghi inaccessibili sotto il bar o i tavoli per i clienti su cui appendere le borse e gli effetti personali è anche una classica misura di sicurezza del ristorante. Con tali ganci in atto, i clienti possono rilassarsi e godersi l’esperienza poiché ci sono meno possibilità di furto o rapina.
  • Aumentare le misure all’aperto. Con il bel tempo, i clienti preferiscono stare all’aperto : una zona più vulnerabile. Si consiglia di installare luci notturne potenti in modo che l’intera area esterna sia ben illuminata e tenendo d’occhio ciò che sta accadendo. Se il tuo ristorante si trova in una zona più rischiosa, dovrai dire ai clienti di prendersi cura delle loro cose e di non appendere borse sullo schienale delle sedie, ecc. È sensato utilizzare un approccio calmo per evitare preoccupazioni inutili.
  • Fai attenzione a come tratti i clienti se si verifica un incidente. Devi essere gentile, paziente e occuparti con attenzione dei clienti che vengono derubati o che subiscono altri incidenti nel tuo ristorante. Non va bene agire rapidamente o risolvere il problema in modo efficiente se non tratti i clienti con tatto poiché diventeranno esasperati, ansiosi e arrabbiati. Il personale deve capire cosa è successo e rispondere in modo appropriato, in particolare la persona responsabile della sicurezza del ristorante.

Ricorda che i commensali cercano ristoranti che si sentano sicuri e forniscano un’attenzione personalizzata. Ciò include anche il team del personale poiché più coesistono armoniosamente, meglio funzioneranno e questo raccoglierà i frutti. Sicuramente vale la pena sforzarsi!

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Località di svolgimento del servizio richiesto :

    Quanti operatori sono necessari:

    Inserire una data

    Da: A:

    Inserire delle note per specificare ogni esigenza e necessità:

    Presto il consenso al trattamento dei dati personali (Art. 6-7 Regolamento UE 2016/679):

    Presto il consenso all’invio di comunicazioni commerciali (Art. 130 D.Lgs. n. 196/2003):