SERVIZI DI TELESORVEGLIANZA

Nell’era digitale in cui viviamo, la telesorveglianza è diventata una parte integrante delle nostre vite quotidiane. Con l’avanzamento della tecnologia, i servizi di telesorveglianza sono diventati sempre più comuni e accessibili, offrendo vantaggi in termini di sicurezza e protezione.

I servizi di telesorveglianza che offriamo hanno una serie di benefici che vanno oltre la semplice sicurezza. Uno dei principali benefici è la capacità di monitorare e proteggere le vostre case, le aziende e le aree pubbliche 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La presenza delle nostre telecamere di sicurezza dissuade potenziali intrusi o malintenzionati, fornendo un senso di sicurezza sia per gli individui che per le comunità.

Servizi di telesorveglianzaInoltre, il nostro servizio può aiutare a prevenire crimini e attività sospette. Questo può contribuire a creare ambienti più sicuri per tutti.

Grazie all’impiego di telecamere strategicamente posizionate, è possibile rilevare a distanza situazioni di emergenza o pericolo e attivare i protocolli di intervento appropriati.

Nel caso di un allarme, l’analisi video “remota” effettuata dal dalla nostra centrale operativa consente di valutare inizialmente l’entità del pericolo e guidare le azioni intraprese dagli addetti presenti sul posto, anche in relazione a possibili minacce dirette (ad esempio, individui sospetti e rischio di aggressioni) o pericoli indiretti derivanti da attività quotidiane (come l’apertura di una porta in presenza di fumo, fiamme, allagamenti, etc…).

In alternativa, in caso di mancato intervento, vengono fornite informazioni adeguate alle forze dell’ordine o al cliente – anche se presente sul luogo – per consentire a quest’ultimo di effettuare valutazioni appropriate.

I nostri servizi:

  • Collegamento di Allarme;
  • Impianto di Allarme;
  • Centrale operativa allarmi;
  • Centrale operativa istituto di vigilanza;
  • Pronto intervento su allarme.

CONTATTACI

    Inserire delle note per specificare ogni esigenza e necessità:

    Presto il consenso al trattamento dei dati personali (Art. 6-7 Regolamento UE 2016/679):

    Presto il consenso all’invio di comunicazioni commerciali (Art. 130 D.Lgs. n. 196/2003):