Security Service Milano

Home - Security Service Milano

UN NUOVO MODELLO DI SECURITY SERVICE

Perchè scegliere la Security Service Milano di EBESSE?

EBESSE è un’ agenzia di security  “Certificata” e “Autorizzata” capace di svolgere professionalmente ed efficacemente tutti i servizi di sicurezza (security & Safety) privata! Siamo presenti da più di 30  anni sul mercato dei Servizi di Sicurezza Privata in Italia.

EBESSE nasce dall’entusiasmo e dalla capacità di un Gruppo di professionisti (alcuni provenienti dal settore privato altri dalle forze dell’ordine).

Svolgiamo attività di progettazione, organizzazione, coordinamento e controllo di soluzioni di sicurezza (Security & Safety) unendo le diverse competenze dei vari settori del Gruppo.

Abbiamo maturato una significativa esperienza nei settori Retail, Luxury, Industry, PA e Bank.

Offriamo un security service fortemente personalizzati in grado di integrarsi alla perfezione nei sistemi di sicurezza già presenti c/o le aziende coinvolte.

SCOPRI I VANTAGGI CHE OTTERRAI LAVORANDO CON NOI:

Potrai avere un referente Unico e interfacciarti sempre ed esclusivamente con la stessa persona traendone così un grosso vantaggio in termini di risparmio di tempo, energie e con la certezza di risolvere i problemi.

La nostra struttura aziendale riesce a gestire per TE tutti i servizi di sicurezza su scala nazionale; ci avvaliamo di personale dipendente e di fornitori nostri partner accuratamente selezionati e coordinati direttamente dai nostri vertici aziendali.

Offriamo un security service veloce e flessibile. Molti dei nostri clienti non esitano a contattarci per farci svolgere lavori nell’immediato (12/24 h di preavviso) sapendo di poter essere sicuramente soddisfatti in ogni angolo della nazione… Mettici alla prova, non vediamo l’ora di lavorare con Te!

Compila il modulo di contatto per ricevere maggiori informazioni

    Inserire delle note per specificare ogni esigenza e necessità:

    Presto il consenso al trattamento dei dati personali (Art. 6-7 Regolamento UE 2016/679):

    Presto il consenso all’invio di comunicazioni commerciali (Art. 130 D.Lgs. n. 196/2003):

    [/vc_column][/vc_row]