VIGILANZA RIVATA PER AZIENDE

Vigilanza e protezione aziendale

L’Istituto di Vigilanza E.B.ESSE offre servizi di vigilanza privata per aziende. La gestione delle segnalazioni di allarme  è affidata alla Centrale Operativa H24, mentre la parte operativa viene demandata alle Guardie Particolari Giurate.

Presidio antirapina o piantonamento fisso per aziende

Questo servizio consiste nella presenza fissa di un operatore armato o disarmato detto Guardia Particolare Giurata a presidio dell’area di competenza con il compito di vigilare sugli accessi, a tutela dei beni e pronto all’intervento operativo in caso di emergenza. Questo servizio ha lo scopo principale di prevenire azioni dolose quali il furto o aggressione nei confronti del personale dell’azienda o di eventuali ospiti. E’ prevista anche la presenza di pattuglie per il presidio diurno e notturno delle zone immediatamente circostanti, a sorveglianza di eventuali accessi secondari o nascosti.

Servizi di custodia chiavi per industrie e aziende

Il servizio di custodia chiavi è un particolare servizio che utilizza due aspetti fondamentali per la sicurezza, ossia la gestione delle casseforti presenti nelle auto di pattuglia e la professionalità delle Guardie Particolari Giurate, gli unici operatori del nostro istituto di vigilanza che hanno la possibilità di accedere all’edificio dell’azienda in modo da controllare attivamente l’area interessata dall’allerta.

Servizio di pattugliamento aree aziendali

L’aspetto preventivo dell’attività di vigilanza e protezione aziendale viene portato avanti attraverso un servizio di vigilanza ispettiva denominato “ronda”. La ronda consiste in ispezioni dell’area aziendale/industriale mirate nell’arco delle 24 ore, quasi sempre durante la notte, ma in orari casuali e sempre strategicamente modificati, con lo scopo primario di identificare la presenza di eventuali ignoti e/o prevenire la manomissione delle entrate di accesso delle strutture di sicurezza perimetrali.

Coordinamento con Centrale Operativa h24

Il coordinamento costante con la Centrale Operativa h24 permette l’intervento in pochi minuti, in caso di allarme o emergenza in azienda, delle pattuglie di pronto intervento dislocate strategicamente sul territorio. Tutte le attività di vigilanza aziendale vengono coordinate 24 ore su 24 nell’arco di tutto l’anno dalla Centrale Operativa a cui fa capo la gestione delle segnalazioni di allarme e pronto intervento per garantire la sicurezza dell’azienda. Ogni segnalazione di allerta passa in tempo reale dalla Centrale Operativa che avvisa, tramite collegamento radio satellitare, le pattuglie nella zona specifica interessata dall’allarme, garantendo prontezza di intervento e un’altissima percentuale di successo nello sventare eventuali furti ai danni del patrimonio aziendale e alle persone che vi lavorano.

Vigilanza privata per aziende:

consulenza

progettazione

installazione

assistenza e manutenzione

allarme antifurto

telecamere di videosorveglianza

antimalore

antincendio

CONTATTACI

    Inserire delle note per specificare ogni esigenza e necessità:

    Presto il consenso al trattamento dei dati personali (Art. 6-7 Regolamento UE 2016/679):

    Presto il consenso all’invio di comunicazioni commerciali (Art. 130 D.Lgs. n. 196/2003):