Receptionist e Portierato a Roma

Hostess e Receptionist a Roma

Servizio professionale e qualificato di portierato controllo accessi con Receptionist & Hostess per la tua azienda

Se stai cercando una Agenzia di receptionist professionale e qualificata a Roma per la tua azienda per il controllo accessi sei nel posto giusto.

Ebesse, è leader nel mercato dei seguenti servizi: receptionist, portierato, guardiania, controllo accessi, steward, hostess di  assistenza.La receptionist, in particolare, rappresenta la prima interfaccia tra l’azienda ed i propri visitatori. Per questo motivo è importante curare ogni minimo dettaglio per dare una immagine di serietà e professionalità sin dai primi momenti di contatto con i vostri clienti.

receptionist

Le Receptionist di Ebesse a ROMA: professionalità, esperienza e conoscenza delle lingue al servizio della vostra azienda: Garantisce E.B.A

Le receptionist di Ebesse sono state selezionate e formate con attenzione ed operano con gentilezza, competenza e professionalità, seguendo precise linee guida di immagine e di comportamento per garantire un servizio sempre preciso e puntuale. Sono curate nell’aspetto, parlano diverse lingue e vestono una elegante divisa dando all’azienda una immagine di grande serietà e professionalità.

Le receptionist a Roma di Ebesse, presenti all’ingresso, ai piani o nelle sale meeting, accoglieranno i visitatori o i tuoi clienti più importanti, intrattenendoli nei primi minuti del loro arrivo, occupandosi della registrazione ed avvertendo l’interlocutore o segretaria del referente. Alla fine della visita avranno cura di riconsegnare eventuali documenti e se necessario di supportare i clienti per prenotazione taxi, indicazioni su strade o mezzi pubblici, hotel e ristoranti. Inoltre tutte le chiamate, mail, posta o fax verranno gestite e smistate correttamente ed in modo tempestivo.

Importanti società si sono affidate ad Ebesse per il servizio di Receptionist aziendale e controllo accessi. 

Contattaci

    Inserire delle note per specificare ogni esigenza e necessità:

    Presto il consenso al trattamento dei dati personali (Art. 6-7 Regolamento UE 2016/679):

    Presto il consenso all’invio di comunicazioni commerciali (Art. 130 D.Lgs. n. 196/2003):