SERVIZI DI VIGILANZA PER UFFICI E NEGOZI

Vigilanza per uffici e negozi

Il nostro Istituto di Vigilanza E.B.ESSE eroga servizi di vigilanza per negozi e uffici , essi vengono svolti con i più moderni sistemi informatici e di gestione delle informazioni e dei messaggi di pre-allarme in modo da poter intervenire tempestivamente.

Servizi di vigilanza ispettiva per attività commerciali e uffici

Il servizio di vigilanza ispettiva, meglio chiamata “ronda”, costituisce un’attività preventiva fondamentale nella gestione della sicurezza di un esercizio commerciale. Il servizio di ronda consiste in ispezioni, principalmente notturne e in orari casuali e sempre modificati, dell’attività commerciale o degli uffici con lo scopo di verificare l’eventuale presenza di intrusi, la manomissione delle strutture di sicurezza perimetrali o delle entrate.

Servizi di custodia chiavi per uffici e attività commerciali 

Il servizio di custodia chiavi permette alle Guardie Particolari Giurate l’accesso alla proprietà, nella massima discrezione e nel completo rispetto della privacy. Questo particolare servizio integra il supporto della Centrale Operativa H24 di E.B.ESSE Vigilanza, la quale ha il pieno controllo della cassaforte, dove vengono custodite le chiavi in mazzi anonimi, in dotazione alle pattuglie di ronda sul territorio.

Vigilanza fissa o piantonamento per uffici e negozi

Il servizio di vigilanza fissa o presidio armato consiste in una presenza fissa dell’addetto alla sicurezza, direttamente nell’area da presidiare. La presenza fissa della Guardia Particolare Giurata ha finalità di controllo accessi, tutela dei beni e intervento immediato in caso di emergenza garantendo un elevatissimo standard di salvaguardia dei beni e della persona.  A richiesta tale presidio può essere non armato e comunque tutti sono coordinati dalla centrale operativa h24 che gestisce tutti gli impianti di sicurezza e allerta e coordina il pronto intervento delle pattuglie, sul territorio, in caso di allarme.

CONTATTACI

    Inserire delle note per specificare ogni esigenza e necessità:

    Presto il consenso al trattamento dei dati personali (Art. 6-7 Regolamento UE 2016/679):

    Presto il consenso all’invio di comunicazioni commerciali (Art. 130 D.Lgs. n. 196/2003):