E.B.ESSE si occupa del servizio di security per la ristorazione. In particolare per Starbucks, svolgiamo un servizio di controllo di afflusso e deflusso delle persone e della Security alla Roastery di Milano.

Servizio security per la ristorazione di Starbucks

Com’ è noto gli Americani sono esigenti riguardo alla sicurezza e dopo una lunga selezione Starbucks ha deciso di affidarci la gestione della security per la Roastery di Milano. Dopo un’attenta analisi dei rischi abbiamo steso il protocollo di sicurezza sturbuckssecurity per Starbuks che prevede varie tipologie di services. Forniamo infatti, addetti all’afflusso e al deflusso dei clienti per gestire le interminabili code. Inoltre, svolgiamo attività di assistenza alla clientela, safety, supporto al personale di vendita, prevenzione rischi e controllo accessi fornitori e dipendenti.

Quali sono i compiti di chi eroga un servizio di portierato

È pratica comune comprendere l’attività di portierato all’interno del servizio di vigilanza non armata, nello specifico nell’elenco di servizi definiti fiduciari.

Il portiere si occupa per l’esattezza di:

  1. controllare e registrare le uscite e le entrate presso uffici, aziende, condomini e altri stabili;
  2. gestire gli accessi e le uscite dai parcheggi;
  3. gestire e smistare le chiamate che arrivano al centralino;
  4. accogliere la clientela presso i negozi, regolamentando afflusso e deflusso della stessa.

Portierato e vigilanza non armata NON SONO LA STESSA COSA infatti la seconda trova applicazioni in molti altri settori, adattandosi alle esigenze del cliente.

Il nostro personale è appositamente addestrato da un ente europeo qualificato: European Bodyguard Association. Ogni operatore è selezionato e formato a svolgere questo servizio security per la ristorazione con professionalità e diligenza, e non a caso siamo attualmente in Italia i più preparati e i più richiesti per i servizi di portierato e controllo accessi.