Investigazioni Private

Home - Agenzia Investigativa - Investigazioni Private

Indagini Private

Le investigazioni private riguardano principalmente gli individui che necessitano di maggiore trasparenza  nella propria sfera personale di: famiglia, patrimonio e di persone che lo circondano. Le indagini private, possono essere rivolte a privati e famiglie. Solitamente sono mirate alla raccolta di informazioni e prove valide in fase di giudizio, riguardanti l’infedeltà coniugale, l’affidamento dei figli minorenni , la determinazione o la rivalutazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge  Purtroppo rientrano in questa tipologia di investigazioni anche le indagini svolte per individuare e risolvere casi di violenze in ambito famigliare, molestie, ricatti, stalking o per il controllo delle frequentazioni dei figli minorenni.

Investigazioni e Infedeltà Coniugale

Fornire la prova dell’infedeltà coniugale di uno dei due coniugi può essere utilizzata per richiedere al giudice l’addebito della separazione per violazioni dell’obbligo di fedeltà coniugale. I nostri investigatori  forniscono consulenza e supporto nelle cause di separazione con richiesta dell’addebito. 

Siamo in grado di sostenere  indagini volte  a provare l’infedeltà del partner. Raccogliamo prove certe e inconfutabili e procediamo alla stesura di documenti  utilizzabili in giudizio per richiedere al giudice l’addebito. Le prove che documentiamo mostrano la relazione extraconiugale del partner e forniscono la prova schiacciante ” sopraggiunta intollerabilità della convivenza dopo il tradimento”

Indagini per Assegno di Mantenimento

Per il calcolo dell’assegno di mantenimento, il giudice in genere valuta lo stile e il tenore di vita che i coniugi avevano durante il matrimonio.  Attraverso le nostre indagini forniamo con prove determinanti anche in sede giudiziale, la reale capacità reddituale dell’ex coniuge o la presenza di eventuali fonti di reddito non ufficiali. 

I casi più frequenti di indagine sono:
– Documentazione di attività lavorative non ufficiali, esempio lavoro “in nero”
– Accertamento convivenza more uxorio
– Verifica dell’effettivo tenore di vita del coniuge e dei figli maggiorenni

Indagini per Stalking

Oggi giorno le indagini contro lo stalker per identificare e accertare ripetitivi comportamenti violenti sono sempre più numerose. Generalmente si verifica il reato di stalking quando una persona pedina, assilla, infastidisce  con telefonate, pedinamenti o insistenti ricerche di contatto un’altra persona, tanto da causarle gravi stati d’ansia o di paura per la propria incolumità o per quella di un parente prossimo e da costringerla a cambiare abitudini di vita.

E.B.ESSE si rivolge in particolare a quelle donne che sono vittime di crimi di violenza. Qualora sei vittima di queste violenze, non pensare al denaro necessario per l’indagine. Contattaci,  con la massima riservatezza ti aiuteremo. Svolgiamo  indagini per tutelarti dallo stalking identificare e accertare ripetitivi comportamenti invadenti e persecutori al fine di procedere in giudizio contro lo stalker. 

 

 

investigatore privato

 

Affidarsi a professionisti qualificati ed esperti significa ridurre l’esposizione ad elevati fattori di rischio. Il tutto garantendosi la possibilità di perseguire i propri obiettivi con successo. E.B.ESSE, è un agenzia investigativa a Milano titolare di licenza Prefettizia n. 14172/12B15E Area O.S.P. I^ Ter art. 134 del T.U.L.L.P.S. rilasciata dalla Prefettura di Milano, opera con successo nei settori delle investigazioni private, sicurezza aziendale ed informazioni patrimoniali-finanziarie.

Contattaci per maggiori informazioni, la consulenza è gratuita!