Garanzia Assicurativa

Home - E.B.ESSE - Garanzia Assicurativa

Ebesse è in possesso di Polizza assicurativa a copertura dei rischi inerenti alla Security.

Il tema assicurazione è legato al concetto di rischio ; non esistono settori “sicuri”: ogni azienda, appartenente a qualsiasi settore produttivo, può imbattersi in un evento negativo, capace di arrecare danni che comportano perdite di produzione, di clienti, di immagine, di beni.

E.B.ESSE Come agenzia di sicurezza di investigazioni, agenzia di portierato fiduciario, agenzia di sicurezza centri commerciali, supermercati e hotel e come istituto di vigilanza

L’obbligo di risarcire il danno: Uno dei principi fondamentali dell’ordinamento giuridico è rappresentato dall’imperativo di non causare danni a nessuno, da cui discende, come naturale conseguenza, l’obbligo di risarcire il danno arrecato. La polizza per la Responsabilità Civile copre i danni che l’azienda, i suoi prodotti e i suoi dipendenti possono involontariamente arrecare a terzi nello svolgimento dell’attività.

Dunque l’importanza per un azienda di avere un polizza di Responsabilita’ Civile , si traduce anche in una tutela nei confronti dei propri clienti in quanto fornisce loro un’ulteriore garanzia e sicurezza nell’erogazione dei propri servizi e/o prestazioni.

Copertura polizza Responsabilita’ Civile Aziendale EBESSE

Massimale € 5.000.000,00  per danni verso terzi, prestatori di lavoro, subappaltatori e addetti non soggetti a INAIL