Servizio

Accoglienza Retail

Il servizio degli addetti all’afflusso e al deflusso degli utenti negli store e megastore o meglio, il Servizio di accoglienza,  prevede presenza fisica in negozio di personale qualificato che opera per garantire la sicurezza delle persone fanno shopping. Negozi come Zara, Alcott, Bershka, Terranova, Kiabi etc… hanno già scelto i servizi di E.B. ESSE per tre punti cardine che le nostre figure riescono a garantire:

  1. Ritorno d’immagine

    Un uomo di bella presenza con modi gentili e buona professionalità rende il marchio più riconoscibile ed esclusivo.

  2. Abbattimento della percentuale di furti

    Con una presenza in store di una figura il cui compito, tra gli altri, è quello di evitare furti di merce o furti ai danni dei clienti.

  3. Costi deducibili

    I costi del servizio sono interamente deducibili, vi è una grande flessibilità nell’impiego dell’operatore e una flessibilità di operatori che garantiscono la copertura del servizio h/24.

Il mercato della grande distribuzione e degli esercenti commerciali oggigiorno è sempre più competitiva per diversi aspetti legati al mercato in cui opera e l’immagine che il brand riesce a conferire ai pripri clienti. Ma un aspetto che non bisogna trascurare è la security all’interno dello store.

La circolazione di elevate somme di contanti attira inevitabilmente malintenzionati. Questo problema non solo può danneggiare il brand in termini di immagine, ma scoraggerebbe i clienti a venire a visitare il proprio negozio. Per garantire la salvaguarda e la soddisfazione del cliente, E.B.ESSE progetta soluzioni che combinano personale di sicurezza, opportunamente addestrato ad  affrontare e gestire ogni tipo di rischio.

La nostra esperienza ci dice che tali servizi richiedono personale con un alto livello di formazione e addestramento. Un aspetto impeccabile e buone maniere sono un prerequisito imprescindibile. Inoltre sono richieste conoscenze giuridiche, ben sviluppate abilità comunicative, comportamento che ispiri fiducia, intuizione, empatia e capacità di affrontare situazioni impreviste.

Il personale di Ebesse è appositamente addestrato dal nostro settore di  addestramento, European Bodyguard Association . Ogni operatore è selezionato e formato a svolgere questi compiti con professionalità e diligenza, con conoscenze giuridiche,  abilità comunicative, comportamento che ispiri fiducia, intuizione, empatia e capacità di affrontare situazioni impreviste.  Il personale messo a disposizione per questi servizi di accoglienza è già dotato di adeguate uniformi o nei casi più comuni, di abiti eleganti, di apparati radio di ultima generazione ed apparecchi di telefonia mobile.

Il ricorso ai nostri Servizi di Accoglienza consente all’azienda di svincolarsi dall’assunzione di personale specificatamente addetto, evitando così tutte le problematiche connesse ed abbattendo i costi finali come i contributi, le ferie, le malattie e tutte quelle assenze che ricadrebbero inevitabilmente sul bilancio aziendale.

Quelli di Ebesse su Striscia ....guarda

Quelli di Ebesse su Striscia.....guarda

Pubblicato da Ebesse Security Group / Executive Security & Bodyguard Specialist su Venerdì 1 aprile 2016