vigilanza supermercati conad

Vigilanza Supermercati

La vigilanza nei Supermercati è fondamentale per garantire la sicurezza dei beni e delle persone soprattutto quando sono affollati. Da sempre le GDO, sono particolarmente soggette a subire tentativi di intrusione e sottrazione di merci e prodotti in magazzini o scaffali.

Questi atti di delinquenza possono avvenire per svariati motivi per di più, prendendo in considerazione la notevole dimensione dei locali, che ne richiede la collocazione in appositi spazi situati lontano dal centro abitato, il lavoro per chi si occupa di sicurezza diventa più complicato. Il servizio di sorveglianza può essere svolto di giorno o di notte a seconda delle necessità.

Vigilanza supermercati Conad

Conad ci ha chiesto di attivare un servizio di vigilanza che consiste nell’impiegare addetti all’afflusso e deflusso dei clienti presso i propri supermercati, con l’obiettivo di prevenire eventi critici. Inoltre, svolgiamo attività di assistenza alla clientela, safety e supporto al personale di vendita. In stretta collaborazione con le forze dell’ordine evidenziamo quelle situazioni di rischio per tutte le persone coinvolte nelle attività di compravendita. Oltre a ciò, attraverso la nostra Agenzia Investigativa, svolgiamo indagini volti a scoprire i motivi delle differenze inventariali per esempio l’infedeltà dei dipendenti.

Sicurezza supermercati COVID-19

Siamo in grado di fornire operatori della sicurezza per il controllo agli ingressi dei supermercati. In particolare i nostri operatori saranno in grado di:

– misurare temperatura corporea prima degli ingressi nei supermercati

-verificare che tutte le norme e i protocolli di sicurezza vengono rispettati

– rispetto delle politiche aziendali dei supermercati

-verifica dell’utilizzo di tutti gli strumenti di protezione individuali

-verifica del rispetto della distanza di sicurezza

Possiamo offrire un servizio 24/7 a livello nazionale per garantire la massima sicurezza delle persone che fanno acquisti nei supermercati e per tutelare i lavoratori all’interno delle strutture.