Security Milano

E.B.ESSE. nasce come società specializzata nella Security e  Safety. Con gli anni è cresciuta e si è specializzata nei vari settori della sicurezza e investigazione. Da oltre vent’anni forniamo assistenza ai nostri clienti nazionali e internazionali, enti governativi, ambasciate e celebrità. Siamo specializzati nella creazione di eventi che siano conformi  a tutte le norme di sicurezza in vigenti.

Sicurezza 100%
Professionalità 100%
Affidabilità 100%

Security in Italia e Milano

Con la preziosa collaborazione di EBA (European Bodyguard Association), ente di formazione facente parte del Gruppo, siamo in grado di elevare gli standard professionali di ogni nostro dipendente, fornitore, partner.

Il tutto al fine di garantire servizi personalizzati per ogni cliente, con alto livello qualitativo, il giusto aggiornamento sulle nuove norme e l’uso corretto delle tecnologie. Questo è uno dei principali punti sul quale EBESSE fonda la sua politica aziendale, in quanto nel settore della sicurezza è assolutamente fondamentale la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative e originali.

Operiamo sul mercato B2B con i grossi nomi del Retail, e con E.B.A istituti bancari e grande distribuzione. Ma anche nel Business to Consumer offriamo diverse soluzioni sviluppate ad hoc grazie alla nostra pregressa esperienza. Siamo in grado di individuare una soluzione per ogni richiesta che ci viene corrisposta.

Cerchi una società  di Servizi di Sicurezza specializzata anche nel Safety?

Security Service Milano

Scegli  il nostro gruppo, offriamo formazione, servizi e consulenza relativi alle procedure di primo soccorso, antincendio e di tutte le attività  correlate alla mansione lavorativa. Ci avvaliamo della collaborazione di qualificati professionisti e corrispondenti, che operano quotidianamente su tutto il territorio nazionale. La molteplicità  delle competenze e i numerosi corsi di formazione organizzati per le aziende, ci permettono di saper risolvere in modo completo e professionale, tutte le problematiche inerenti al Safety.

Servizi antincendio

Per Servizio Antincendio si intende il presidio fisico da espletarsi nelle attività in cui fattori comportamentali o sequenze di eventi incontrollabili possano assumere rilevanza tale da determinare condizioni di rischio non preventivabili e quindi non affrontabili solo con misure tecniche di prevenzione. Tale servizio, è finalizzato al completamento delle misure di sicurezza, peculiari dell’attività di prevenzione incendi, a prevenire situazioni di rischio e ad assicurare l’immediato intervento con persone Formate e Competenti nel caso si verifichi l’evento dannoso. Ferme restando le disposizioni che disciplinano la vigilanza agli incendi in ambito portuale ed aeroportuale, i servizi di vigilanza antincendio che debbono essere obbligatoriamente richiesti da enti e privati, sono resi nei locali in cui si svolgono attività di pubblico spettacolo e intrattenimento. Il servizio Antincendio deve essere obbligatoriamente richiesto da parte dei titolari delle attività di pubblico spettacolo e intrattenimento presentando domanda nonchè attestato del pagamento.

Servizio di primo soccorso

Stesso discorso vale per il Servizio di Primo Soccorso che è l’insieme delle azioni che permettono di aiutare una o più persone in difficoltà, nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi qualificati. Si intende per primo soccorso anche l’assistenza che viene data in strutture provvisorie in presenza di situazioni critiche, nell’attesa di trasportare il paziente in centri sanitari più adeguatamente attrezzati. Gli addetti al primosoccorso, designati ai sensi dell’arti. 18 del d.lgs. 81/08 sono formati con istruzione teorica e pratica per l’attuazione delle misure di primo intervento interno e per l’attivazione degli interventi di pronto soccorso. Tale formazione e’ svolta da E.F.R. Leader nel mondo nell’ l’istruzione pratica necessaria per eseguire RCP e primo soccorso.  Questo esauriente corso contiene due moduli che possono essere insegnati insieme o come due corsi separati. Insieme, questi corsi forniscono un vasto addestramento in RCP e Primo Soccorso, e due esercizi opzionali : nell’uso del defibrillatore automatico e l’uso dell’ossigeno nelle emergenze.