Agenzia di Hostess

Home - Agenzia di Hostess

La nostra agenzia Hostess si occupa della ricerca e selezione di hostess e steward accoglienza per eventi, fiere, attività promozionali, congressi su tutto il territorio nazionale. Il nostro database contiene oltre 6.000 profili dettagliati che permettono al cliente di realizzare una selezione accurata del personale anche senza l’ausilio di casting.

Casting in tutta Italia

Attraverso un’attenta analisi delle caratteristiche fisiche e caratteriali del personale, siamo in grado di proporre ai nostri clienti la migliore selezione di hostess e steward specifica per ogni città, esaltandone i punti di forza a seconda della natura dell’ evento in questione. In questo modo, siamo riusciti a creare un processo leader nel mercato per la gestione del personale per accoglienza ed eventi di successo. Potendo contare su un’esperienza ormai decennale nel settore, BeA Models risulta essere una delle agenzie hostess e steward più affidabili di Milano, in grado di operare capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Come scegliere l’agenzia di hostess: 5 consigli da seguire

Come scegliere l’agenzia di hostess o staff per eventi? Spesso, sia per inoltrare la propria candidatura che per affidare la gestione dell’evento, ci si trova di fronte a una scelta molto ampia, e spesso a prima vista indifferenziata.

Quali sono le linee guide da tenere a mente per poter scegliere l’agenzia giusta cui affidarsi? Diamo qualche linee guida da seguire per non incappare in brutte sorprese.

1) Con quali clienti ha lavorato? La migliore pubblicità per un’azienda è data dalle referenze lasciate dai propri clienti. E’ importante quindi controllare se nel sito dell’agenzia siano menzionati i progetti supportati, in modo da capire le dimensioni dell’azienda e a quali tipi di clienti si rivolge.

2) L’agenzia è radicata nel territorio? E’ importante verificare che l’agenzia possa effettivamente contemplare un numero di risorse tali da coprire l’intero territorio, senza quindi affidarsi a agenzie esterne o in subappalto. In questo modo potremo evitare brutte sorprese, come un prezzo maggiorato per il cliente, e avere a disposizione un unico referente.

3) Verificare che lo staff riceva un contratto a norma di legge (con assicurazione civile e contro terzi). Anche se dovrebbe risultare scontato, é sempre meglio chiedere.

4) Controllare la sede legale dell’agenzia. Purtroppo in questo settori ci si trova di fronte a realtà improvvisate che non possono garantire gli standard di qualità richiesti. Per questo deve essere sempre menzionato la sede dell’azienda, così come è strutturata internamente.

5) Dare un’occhiata alla web reputation dell’agenzia. Basterà controllare su google se nei social e nei forum si parla dell’agenzia stessa e del suo operato (rapporto con le hostess, puntualità nei pagamenti, professionalità). Ci sono molti gruppi dedicati all’argomento, che permettono alle hostess e promoter di scambiarsi informazioni ed esperienze in questo settore.

Contattaci

Se invece sei un’azienda e desideri la nostra collaborazione per il tuo evento, contattaci compilando l’apposito form: la nostra Divisione Commerciale ti risponderà in tempi brevissimi consigliandoti al meglio.