Hai il sospetto che il tuo partner ti tradisca?

Sei stato accusato ingiustamente e non sai come muoverti per provare la tua innocenza?

Non sei sicuro che tuo figlio frequenti buone compagnie?

È il momento di affrontare di petto queste ansie e paure che minano la tua tranquillità avvalendoti dell’aiuto strategico di personale esperto e competente.
Le agenzie di investigazione private sono in costante aumento e spesso rappresentano la soluzione più affidabile e sicura per sciogliere enigmi di tantissimi tipi, qualunque sia la loro natura.

Rivolgersi a dei professionisti è sicuramente la scelta migliore sia nel caso in cui dubbi e paure siano fondati, sia in quello in cui si rivelino erronei.

Anzi, in quest’ultima circostanza in particolare agire d’impulso, senza il giusto approccio e in modo troppo diretto, potrebbe esporci al rischio di commettere errori irreparabili, capaci di rovinare per sempre legami importanti senza un’effettiva motivazione.

Cosa può e non può fare un investigatore

Come è ben noto la legge sulla privacy è molto restrittiva e dato che le agenzie investigative devono comunque rispettare tutta la normativa vigente il loro lavoro è della massima precisione e delicatezza.

Non tutte le situazioni permettono di eseguire indagini a 360°.

Nell’ambito dei casi privati, un agente investigativo può agire in caso di pedofilia, infedeltà coniugale, stalking, controllo dei giovani e altri tipi di situazioni a rischio per gli equilibri personali e familiare di un soggetto.

Per quanto concerne i casi aziendali, le agenzie investigative possono operare indagini reputazionali, finalizzate sia ad eventuali assunzioni sia a licenziamenti per giusta causa, oppure operare in situazioni di concorrenza sleale per consentire alle aziende di mettere in atto strategie volte a combattere lo spionaggio industriale con sistemi di bonifica informatica e ambientale.

Scelta dell’Agenzia investigativa

Dopo aver individuato il servizio specifico di cui hai bisogno è il momento di dedicarti alla scelta dell’agenzia a cui affidare le indagini che ti interessa condurre.

Se stai cercando un’agenzia investigativa a Roma o a Milano, il nostro consiglio è EBESSE Investigazioni, una realtà seria, affidabile e in costante crescita in cui professionalità e impegno vanno di pari passo con metodi innovativi, aggiornamento del personale e impiego di tecnologie all’avanguardia.

Il tutto per garantire con la massima professionalità indagini corrette, tempestive e capaci di raccogliere prove inconfutabili per risolvere le situazioni più controverse e delicate.

Share:

Leave A Comment