Il covid-19 è una manna per i rapinatori

Home - Uncategorized - Il covid-19 è una manna per i rapinatori

Il covid-19 è una manna per i rapinatori

IL CORONAVIRUS È UNA MANNA PER I LADRI?  TRE BANDITI IERI HANNO RAPINATO UNA BANCA IN CENTRO A MILANO, E SICCOME AVEVANO GUANTI E MASCHERINA NON HANNO LASCIATO IMPRONTE ED È IMPOSSIBILE RICONOSCERLI DALLE TELECAMERE – SONO RIUSCITI AD APRIRE LA CASSAFORTE DOPO AVER CHIUSO I DIPENDENTI IN BAGNO E SE NE SONO ANDATI CON UN BOTTINO DI…

Indossavano guanti e mascherine i tre banditi che ieri hanno messo a segno una rapina in centro a Milano. “Hanno approfittato del periodo di pandemia in cui si portano dispositivi di protezione personale – ha spiegato all’ANSA la Polizia di Stato – per non farsi riconoscere dalle telecamere e non lasciare impronte”. Due sono entrati, armati di pistola, uno rimasto all’esterno a fare il ‘palo’; poi sono riusciti ad aprire la cassaforte temporizzata dopo aver chiuso i dipendenti in bagno requisendo loro i telefonini cellulari per impedire di dare l’allarme.
Sul posto stamani sono giunti gli agenti delle Volanti, gli investigatori della Mobile e gli uomini della Scientifica che stanno rilevando eventuali tracce. Dalle prime testimonianze raccolte pare che il bottino si aggirerebbe sui 50 mila euro.

Dalla redazione di Ansa.it

Share:

Leave A Comment