E.B.ESSE si conferma società sana nel mondo della sicurezza

Home - Uncategorized - E.B.ESSE si conferma società sana nel mondo della sicurezza

Il secondo semestre del 2020 si preannuncia come un periodo di importanti sfide per il settore dei servizi di vigilanza privata e di sicurezza in Italia, con 202 imprese con fatturato in diminuzione, 122 in forte perdita e 137 con indebitamento in aumento.
L’Edizione di Giugno 2020 dello Studio Plimsoll “Servizi di vigilanza privata e sicurezza (Italia)” esamina i risultati più recenti conseguiti dalle 607 imprese leader del settore e offre importati spunti di riflessione sull’andamento del mercato nei prossimi 12 mesi ai tempi del Covid19, ne risulta che:
1. E.B.ESSE si posiziona 53° tra le le imprese più grandi del settore per fatturato
2. 175° tra le società con ROE più alto
3. Tra le poche aziende a basso rischio fallimento

Il settore dei servizi di vigilanza privata e di sicurezza in Italia si è evoluto in maniera rapida negli ultimi anni. Alcune imprese sono cresciute tramite acquisizioni mentre altre hanno dovuto ridimensionare il proprio volume d’affari. L’Edizione di Giugno 2020 dello Studio Plimsoll dedica due pagine di analisi per ciascuna di queste 607 realtà, con l’obiettivo di fornire al lettore una panoramica completa dei risultati conseguiti dalla concorrenza, evidenziare le aziende a rischio, quelle in crescita ed identificare i migliori prospetti di acquisizione nel comparto.

Share:

Leave A Comment