Partnership ASSIV e E.B.ESSE

Home - Servizi di Portierato - Partnership ASSIV e E.B.ESSE
servizi fiduciari

Servizi Fiduciari e Vigilanza Privata

Da novembre 2019 il gruppo E.B.ESSE entra a  far parte di  ASSIV, Associazione Italiana Vigilanza e Servizi Fiduciari, aderente ad ANIE (Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche) – Confindustria. E’ l’Associazione di categoria delle imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari alla quale aderiscono le più importanti realtà del panorama nazionale.

A presiederla c’è Maria Cristina Urbano che, da sempre impegnata nell’associazionismo di settore, ha contribuito all’avvio del processo di semplificazione che ha portato nel 2006 alla nascita di Assiv.

ASSIV tutela gli interessi generali della categoria a livello politico ed istituzionale ed esprime rappresentanti nell’ambito dei tavoli di consultazione settoriale e in quelli per la trattativa del rinnovo dei CCNL di categoria.

L’impegno istituzionale di Assiv è costante per promuovere l’immagine del comparto della Vigilanza Privata nella sua duplice valenza di attività imprenditoriale del terziario avanzato nonchè di sicurezza sussidiaria e complementare alle Forze dell’Ordine. (ad esempio la close-protection e l’impiego delle guardie giurate all’estero).

Scopri i nostri servizi di sicurezza.

 

Share:

Leave A Comment