La comodità di noleggiare un monovolume

Home - Autonoleggio - La comodità di noleggiare un monovolume

Il noleggio di automobili monovolume permette a famiglie numerose o gruppi di amici, ma anche colleghi di lavoro in trasferta aziendale, di muoversi con molta rapidità in città o fuori città, in un automobile con un capiente e spazioso abitacolo, che offre grandi prestazioni di guida e tanto comfort durante il tragitto.

La monovolume offre le stesse prestazioni ed ha la medesima capienza di un minibus: può ospitare infatti dalle 5 alle 9 persone, ma a differenza di un pulmino o un minibus si parcheggia molto facilmente e si guida come una qualsiasi utilitaria. Grazie alle sue 5 porte, diventa comodissima per tutti i tipi di viaggi, sia su brevi tratti sia sui lunghi.

Ebesse  Autonoleggio a Milano,Torino,Bologna,Roma,Napoli,Catania,Palermo si occupa anche di questo tipo di noleggio, infatti, dispone di un ampia gamma di monovolume di diverse cilindrate, per 5-9 persone, dotati di aria condizionata, airbag e impianto stereo. I clienti possono noleggiare la Citroen Gran C4 Picasso, la Mercedes Vito 11 CDI Long, la Fiat scudo 9 posti e altre autovetture in ottimo stato, che vi permetteranno di fare un viaggio senza stress.

Share:

Leave A Comment