Investigazioni e Bodyguards

Home - Investigazioni Private - Investigazioni e Bodyguards

Tutti gli addetti ai lavori della professione di Guardia del Corpo sanno che per svolgere adeguatamente tale difficile compito, è necessario conoscere le tecniche di base delle Investigazioni (intelligence).

Sai quale Organo ha l’incarico di proteggere il Presidente degli Stati Uniti d’America e dei suoi famigliari? Ti rispondo io… i Servizi Segreti Americani, perchè? Perchè al loro interno c’è una massiccia attività investigativa. Se non conosci questa materia non puoi svolgere servizi di Bodyguard ad alto livello. Naturalmente anche in tutti gli altri paesi la salvaguardia del Presidente in carica prevede un contingente a stretto contatto con i Servizi Segreti Interni (in Italia AISI). Sai che tutti i Corsi per Bodyguard esistenti in Italia, non introducono questa importante materia all’interno del propri Training? E sai perchè? Semplicemente perchè non ne conoscono l’Importanza ma soprattutto perchè non ne sono capaci. Purtroppo questa è la realtà attuale e chi si appresta a scegliere una scuola per Guardie del Corpo ad alto livello (clicca qui), deve farlo con grande attenzione!
Certo se vuoi lavorare per vip di basso profilo, non è necessario avere grandi competenze, ma se vuoi guadagnarti la stima dei Very Important Person più in vista, ti consiglio di non essere superficiale….

Share:

Leave A Comment