BLOG CATEGORIA: Agenzia investigativa - Tel. +39 02 34934608 clicca qui

Investigatore Molly

«Avevamo bisogno di uno studente veloce. Uno abbastanza piccolo da entrare negli angoli bui in cui i gatti amano nascondersi. E in più avevamo bisogno di un cane che non avesse alcun desiderio di inseguire i gatti». Avete capito bene. Molly è il primo cane al mondo addestrato per ritrovare gatti. E fino ad oggi «ha già contribuito a salvare undici mici».

L'idea è stata di Colin Butcher, l'inglese che si prende cura di Molly, ex poliziotto ora investigatore privato specializzato nel ritrovamento di animali scomparsi. Un mestiere che svolge da vent'anni e di cui conosce ogni segreto. Incluse le difficoltà nel rintracciare un gatto scappato da casa.

Per farlo «avevamo bisogno non di un umano ma di un animale con un temperamento molto particolare. Abbiamo parlato con tutti gli allevatori e addestratori, alla ricerca del cane giusto per questo delicato compito». Ma alla fine è stata Molly a trovare Colin.
Questo cocker spaniel nero di 18 mesi era infatti alla ricerca di un porto sicuro e tante attenzioni. Colin ha semplicemente risposto ad un annuncio su un sito internet molto popolare, in cui i vecchi proprietari cercavano una nuova casa per la cucciolo perché «non possiamo più prenderci cura di lei». Ed è iniziata così la loro avventura.


investigazioni

In tempi in cui la diffamazione sembra essere diventata di moda, difendersi da chi può minare la nostra reputazione può rivelarsi una strategia vincente. Pensate, per esempio, all’ambiente di lavoro, dove invidia e scalata al successo spingono sovente alcuni individui a screditarne altri. Che dire poi di quelle persone che ogni giorno vengono interessate da azioni di mobbing e che si sono viste crollare il mondo addosso per colpa di un capo dispotico e senza scrupoli? Insomma, la lista può allungarsi a piacimento fino ad abbracciare ambiti e situazioni diversi come quello familiare o sociale. E allora, come porvi rimedio?

Be’ una soluzione ci sarebbe, anche se andrebbe presa con una certa discrezione e per situazioni limite, ben consapevoli che ledere la privacy altrui è da considerarsi reato. Parliamo dell’utilizzo di dispositivi di ascolto ambientale che permettono di monitorare luoghi o persone in maniera nascosta, così da anticipare le mosse del proprio “avversario”. In commercio ne esistono veramente una miriade: dalle cimici audio funzionanti su radio frequenza a quelle operanti a distanza illimitata grazie al modulo GSM integrato, fino a giungere alle microspie UMTS che permettono addirittura la visione di specifici ambienti da tenere sotto controllo.

...


Truffa sexy su facebook

Attenzione a chi vi chiede l'amicizia su Facebook: possono essere dei truffatori che vi spingono a registrare atti sessuali per poi ricattarvi Accettate spesso l’amicizia di una persona sconosciuta? Fate attenzione, gli hacker potrebbero ricattarvi. A lanciare l’allarme è ancora una volta la Polizia di Stato che, tramite un post pubblicato sul profilo Facebook “Una vita da social”, mette in guardia contro le richieste sospette. Il messaggio porta all’attenzione una delle pratiche più pericolose e redditizie utilizzate dai cybercriminali per ingannare le vittime: la sextortion. Una persona, dopo essere stata contatta da una ragazza avvenente (le truffa può colpire anche le donne), accetta l’amicizia. Successivamente, il malcapitato inizia una conversazione su Messenger con quella che lui crede sia una donna. Il tono dello scambio si arricchisce di dettagli intimi e a questo punto il pirata informatico, con una scusa qualsiasi, chiede il contatto Skype. Il motivo è abbastanza semplice: il carnefice vuole spingere la vittima ad atti sessuali davanti alla webcam. Una volta registrato il filmato, gli hacker svelano la loro vera faccia. Il ricatto a luci rosse Come avverte la Polizia su Facebook, l’obiettivo finale è quello di estorcere, con l’arma del ricatto, dei soldi alla vittima. La somma, secondo quanto scritto nel post, oscilla tra i 500 e i 1500 euro. Alla Polizia Postale di casi come questi negli anni ne sono stati denunciati molti. Purtroppo, però, non tutte le persone cadute nella trappola dei cybercriminali accettano di uscire allo scoperto. Una parte delle vittime, infatti, temendo che gli hacker possano diffondere il video in rete, decide di pagare. Sono pochi, inoltre, coloro che hanno il coraggio di riportare il tentativo di estorsione alle forze dell’ordine. Come proteggersi Il miglior modo per proteggersi dalla sextortion è quello di aprire gli occhi. Diffidate dai contatti sconosciuti, come suggerisce la stessa Polizia su “Una Vita da social”. Soprattutto se la richiesta arriva da una persona bella, uomo o donna che sia, che non avete mai incontrato nella vostra vita. Limitate il numero di informazioni sensibili pubblicate. Spesso, infatti, gli hacker, per rendere il tentativo di frode realistico, conducono un’indagine sulla base dei contenuti (comprese le immagini) accessibili a tutti su Facebook. È molto importante anche rivedere le condizioni di privacy del social, impedendo a chiunque di accedere a tutto quello che postate sulla piattaforma.


Investigatore privato Ebesse

Quando si parla dell'investigatore privato nell'immaginario collettivo è solito associare il suo profilo a quello di una persona trasandata, in genere un uomo solo, burbero e scontroso che ha difficoltà ad avere una propria vita privata e sociale. Tutte assurde fantasie tramandateci da vecchi film noir e gettonatissimi gialli tascabili rimediati in qualche "robivecchi" della periferia. In realtà l'investigatore privato è una persona che deve necessariamente possedere una bella presenza (da non confondere con la bellezza), indispensabile per curare pubbliche relazioni ed interagire con clienti, testimoni ed informatori. Un professionista diventato ormai un esperto "consulente tecnico" che svolge servizi che variano dalla classica infedeltà coniugale allo spionaggio industriale, al controllo sui dipendenti, alla raccolta di informazioni, alla ricerca di prove utili alla difesa penale e via dicendo.

Come posso diventare un investigatore privato?
All'interno del DL 269 del dicembre 2010 viene espressamente specificato che per diventare investigatori privati


Se è vero che anche in vacanza non riusciamo più a separarci dal nostro smartphone e che molti non resistono alla tentazione di condividere sui social notizie sulle partenze e selfie sui posti che stanno visitando, allora attenti, sappiate che anche i ladri usano i nuovi strumenti di comunicazione per carpire interessanti informazioni utili al loro "lavoro".
Facebook è diventato un mezzo anche per organizzare i furti in appartamento e a dimostrarlo sono le statistiche. Tutto quello che scriviamo, pubblichiamo e condividiamo sul social spesso viene utilizzato dai ladri per scegliere i giorni e gli orari migliori in cui intrufolarsi nelle nostre abitazioni. Quante volte abbiamo postato: "Sono al mare", "finalmente in vacanza!" o, ancora peggio, abbiamo condiviso con gli amici la gioia per avere ricevuto un oggetto prezioso? Ecco, sappiate che fra i vostri amici potrebbe celarsi anche qualche malintenzionato.
Il consiglio è quello di usare i social network in maniera più intelligente e quindi non accettare amicizie dagli sconosciuti, pubblicare le foto delle nostre vacanze solo al rientro e non mettere in mostra gli oggetti più cari. Per il resto è risaputo che il periodo delle vacanze è quello che fa registrare un maggior numero di furti in appartamento e quindi sappiate che i primi posti dove i ladri andranno a cercare oggetti di valore sono: cassetti, armadi, vasi, letti, quadri e tappeti. Dopo avere chiuso per bene porte e finestre chiedete ad un parente o a un vicino di ritirare la posta in modo da evitare accumuli nelle cassette che dimostrano la vostra assenza e se ne avete la possibilità, usate dispositivi che ad intervalli accendono le luci, non lasciate le chiavi di scorta sotto lo zerbino o sotto i vasi e sensibilizzate i vostri vicini affinché prestino attenzione a rumori sospetti provenienti dal vostro appartamento.
On line si sprecano consigli anche su dove nascondere soldi e gioielli, con mezzi bizzarri e ricchi di fantasia, si trovano perfino testimonianze di ladri che attraverso la loro esperienza danno delle dritte su come nascondere i nostri soldi e preziosi, ma in questa sede evitiamo di darveli per non dare ulteriore spunto anche ai malintenzionati. Quello che possiamo dire purtroppo è che non importa quanto bene nascondiate soldi e oggetti preziosi: se uno svaligiatore ha abbastanza tempo, li troverà e a volte per farlo creerà un danno di gran lunga superiore ai soldi che cercavamo di salvare.

Potrebbe interessarti anche questo CLICCA QUI


Si sarebbe trattato di un incidente: l'avrebbe travolto durante la fuga. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri lui la infastidiva da tempo in modo pesante
Una donna ha investito e ucciso un uomo che, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, poco prima l'aveva minacciata e aggredita con un coltello. L'episodio attorno alle 8 a Villongo (Bergamo), in via Roma. La vittima avrebbe 40 anni.

Sembra che la donna lo conoscesse e che da tempo il quarantenne, che secondo i carabinieri è di nazionalità indiana, la infastidisse in modo pesante facendole stalking. L'uomo l'avrebbe rincorsa e lei, nel tentativo di fuggire, lo avrebbe investito accidentalmente.
Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna, impiegata in Comune a Villongo. Brandiva un coltello e la donna, per evitarlo, sarebbe scappata in macchina travolgendolo. L'uomo è caduto a terra e a causa delle ferite riportate nell'investimento è morto poco dopo.

...



Storicamente, i terroristi sono stati in gran parte giovani adulti. Il coinvolgimento diretto negli attacchi terroristici è associato a combattenti che in media hanno un’età che si aggira tra i 20 e 30 anni , con elementi nelle posizioni di leadership, con un’età leggermente più avanzata tra i 30 e i 40 anni. La composizione del cosiddetto Stato islamico (IS) , tuttavia, sfida l’idea di un profilo demografico generico. Da sempre lo Stato islamico produce bambini soldato, chiaramente perchè più facili da indottrinare , ma ultimamente l’International Intelligence Community ha rilevato che l’ISIS sta portandosi avanti in prove preliminari , che suggeriscono



Di Gianpiero Spinelli

Sicuramente in molti e sopratutto i non addetti ai lavori scaricano l’intera responsabilità, di questo ennesimo episodio di violenza all’intelligence, accusando i servizi francesi di negligenza e incapacità.

Niente di più sbagliato, accusare l’intelligence francese di un fallimento è un errore di valutazione grossolano, sinonimo di assoluta mancanza di conoscenza di cosa realmente sta succedendo, non solo in Francia o in Europa ma in molti paesi.

Purtroppo siamo di fronte alla presenza di un nemico endogeno, che ormai è parte integrante del nostro tessuto sociale, praticamente è dentro il nostro mondo.

Pr...


A seguito dell’avanzata su Mosul da parte dell’esercito iracheno e delle forze della coalizione anti-Isis, molti si chiedono, quale sarà la fine del califfato, e per quanto tempo potrà rappresentare una minaccia per l’Occidente.

Molti sottovalutano questa fase di pericoloso mutamento strutturale e strategico da parte dello stato islamico. Il declino dello stato islamico è ancora lontano, possiamo solo dire che essendo una struttura vertebrale ma allo stesso tempo liquida, si sta preparando ad assumere un nuovo volto.

Probabilmente un volto meno plateale, ma più clandestino perciò assolutamente asimmetrico e non convenzionale. In questo momento di indispensabile transizione, che l’ISIS metterà in campo, il meglio delle proprie capacità di operare con un profilo bassissimo, sfruttando tutto ciò che la propria struttura d’intelligence, la ‘’Emniyyah’’o meglio conosciuta come ”Emni” aveva da tempo pianificato.

Concentrandoci sulle caratteristiche distintive di questa organizzazione, che senza ombra di dubbio rappresenta un’unicità all’interno dell’universo delle organizzazioni terroristiche , non sarà difficile immaginare un possibile ritorno alle proprie radici, quando come AQI la natura delle proprie azioni si basava su strategie d’attuazione clandestine.

Oggi sicuramente il ritorno alle metodologie che caratterizzavano la vecchia struttura, sicuramente assumeranno delle prospettive diverse, proiettandosi anche al di fuori di un area d’operazione ben definita.

L’Europa in particolar modo e l’Occidente rappresenterà il loro ”Playground”. Le implicazioni di queste diverse prospettive non sono soltanto legate ad un concetto di opportunità strategica, ma legate ad un’importante strategia di rigenerazione.

...


Quando si parla di "finanziamento del terrorismo" si deve fare riferimento a ogni attività diretta alla raccolta, all'accumulo, all'intermediazione, al deposito, alla custodia e alla distribuzione di risorse economiche per finanziare e sostenere azioni "con finalità di terrorismo".
In pratica azioni tese a recare danno a persone e cose, intimidire la popolazione e condizionare i poteri pubblici. Di conseguenza diventa fondamentale identificare e bloccare i flussi finanziari a disposizione dei terroristi, sia per ridurne la capacità operativa sia per minarne la capacità di relazioni internazionali.
A questo scopo le norme antiriciclaggio e antiterrorismo identificano chi sono i soggetti ai quali è demandato l'obbligo di controllo, verifica e segnalazione delle transazioni sospette allo scopo di prosciugare la capacità di attacco di relazioni internazionali dell'organizzazione terroristica.
Per quanto riguarda le operazioni di finanziamento del terrorismo internazionale, è stato registrato "un aumento esponenziale di operazioni sospette": sono state 741 quelle segnalate nel 2016, "con un incremento di sei volte in due anni". Le cifre sono state fornite da Claudio Clemente, Direttore dell'Uif (Unità di informazione e investigazione finanziaria) per l'Italia, nel corso del convegno 'Prevenzione e contrasto ai canali di finanziamento del terrorismo', svoltosi alla Scuola di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza alla presenza del Comandante generale Giorgio Toschi.

Ecco perché, ha aggiunto Clemente, lo sforzo è quello di segnare un 'cambio di passo' per affrontare "le nuove sfide di un fenomeno in evoluzione". In particolare, il 70% delle segnalazioni proveniva da Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Piemonte. Non solo persone fisiche, ma spesso anche enti no profit sospettati di finanziare le reti terroristiche. Negli ultimi due anni le


Si parla spesso di violenza sulle donne, ma 5 milioni di uomini all’anno sono vittime di violenze femminili
La violenza sulle donne è una cosa inaccettabile, ma dobbiamo ricordarci che esiste anche l’inverso:la violenza sugli uomini, anch’essa molto diffusa
Negli ultimi anni si parla molto di violenza sulle donne a causa dei molti casi di femminicidio e altre violenze commesse dai “pantaloni di famiglia”, facendo smuovere la politica ai vertici e diventando giustamente un caso nazionale.
Ma si sente parlare molto poco invece del fenomeno inverso, anch’esso molto diffuso ma che purtroppo ha uno scarso risalto mediatico , ovvero quando a commettere violenze sono le “gonne di famiglia”.

La donna non è sempre docile incolpevole e vittima e l’uomo non è sempre carnefice e bastardo.
Secondo un interessante studio condotto dall’Università di Siena nel 2012, che all’epoca passò praticamente inosservato, nel 2011 sarebbero stati più di 5 milioni solo in Italia gli uomini, di età compresa tra i 18 ed i 70 anni, vittime di violenze da parte di donne, che erano per la gran parte mogli, compagne e fidanzate.
Da allora non è stato più effettuato alcuno studio a riguardo, ma si teme che la media annuale sia pressochè la stessa in quanto spesso la vittima resta vittima.
Teniamo a precisare che la violenza femminile esercitata sugli uomini porta molto raramente ad omicidi (maschicidio), le donne talvolta compiono violenze fisiche, seppure generalmente meno pericolose rispetto alle violenze commesse dagli uomini, ma molto spesso praticano violenze psicologiche, utilizzando strumenti quale il ricatto, l’umiliazione e sopratutto la leva economica, talvolta portando alla rovina il malcapitato, facendo leva sulle leggi del bel paese che permettono loro di rovinare il marito/partner in questione.

Gli insulti e le denigrazioni più diffuse che gli uomini subiscono dalle donne, e che rappresentano delle vere e proprie violenze psicologiche sono:


Dalla televisione o dai giornali veniamo spesso informati su casi di persone scomparse, tuttavia si tratta solo di quelli più eclatanti che nonostante siano numerosi, rappresentano una piccolissima parte del fenomeno totale.

Solo in Italia, ogni anno, scompaiono senza lasciare traccia un migliaio di persone e senza che all'apparenza vi sia una spiegazione plausibile, trattasi di bambini, adolescenti, anziani, stranieri, etc... In parecchie occasioni si tratta di brevi sparizioni, in altre sfortunatamente, i tempi si allungano. Si tratta di scomparse causate dai motivi più disparati: si va da un allontanamento volontario ad un allontanamento forzato, da soggetti affetti da malattie psichiche a minori, in quanto tali incapaci di intendere e di volere, portati via da uno dei genitori o da un parente, allontanamento da istituti/comunità fino ad arrivare alla scomparsa per una disgrazia.
Il numero delle scomparse ha subìto un incremento costante nell'ultimo ventennio, facendo sorgere sempre di più, in capo agli organi competenti, la necessità di avvalersi di figure altamente professionali, come quella dell'Investigatore Privato.
La specificità e la complessità del lavoro, in questo tipo di indagini, obbliga chi opera nel contesto, ad una formazione altrettanto complessa. Va precisato che chi presta opera in tale ambito ha a che fare con uno scenario molto delicato, dove un errore compiuto durante la fase iniziale delle operazioni, può pregiudicare tutto l'iter procedimentale delle indagini.

...


« VOGLIO far pedinare mia figlia, per sapere cosa fa... mi aiuti». Qualcuno lo chiede con un filo di voce, altri a testa alta, altri ancora se ne vergognano ma quasi tutti se interrogati rispondono: «Lo faccio per il suo bene». Confessioni di genitori che decidono di affidarsi ad una Agenzia Investigativa perché preoccupati degli strani atteggiamenti di chiusura del minore, dei comportamenti aggressivi o della cattiva condotta a scuola. Sono sempre di più le famiglie che violano computer e parole chiave, intercettano messaggi e cellulari o fanno seguire i propri figli. Un tema che torna tanto più attuale dopo il recente caso del ragazzino di Genova che si è suicidato nel corso di una perquisizione della Gdf a casa sua, era stata la stessa mamma a chiamare i militari perchè preoccupata per i comportamenti del figlio, che faceva uso di hashish.

...


Tutti gli addetti ai lavori della professione di Guardia del Corpo sanno che per svolgere adeguatamente tale difficile compito, è necessario conoscere le tecniche di base delle Investigazioni (intelligence).

Sai quale Organo ha l'incarico di proteggere il Presidente degli Stati Uniti d'America e dei suoi famigliari? Ti rispondo io... i Servizi Segreti Americani, perchè? Perchè al loro interno c'è una massiccia attività investigativa. Se non conosci questa materia non puoi svolgere servizi di Bodyguard ad alto livello. Naturalmente anche in tutti gli altri paesi la salvaguardia del Presidente in carica prevede un contingente a stretto contatto con i Servizi Segreti Interni (in Italia AISI). Sai che tutti i Corsi per Bodyguard esistenti in Italia, non introducono questa importante materia all'interno del propri Training? E sai perchè? Semplicemente perchè non ne conoscono l'Importanza ma soprattutto perchè non ne sono capaci. Purtroppo questa è la realtà attuale e chi si appresta a scegliere una scuola per Guardie del Corpo ad alto livello (clicca qui), deve farlo con grande attenzione!


Cosa dice la legge…

Quante volte vi sarà capitato di ascoltare la TV e vedere un servizio che parla di intercettazioni telefoniche eseguite da parte delle forze dell’ordine, oppure sempre intercettazioni ma non autorizzate e messe in atto per ricattare le persone. E chissà quante volte vi sarà balenata per la mente l’immagine dell’agente segreto(ad esempio James Bond) che spia i propri nemici grazie a gadget tecnologici ed un po’ di sana immaginazione cinematografica. Ora però questi “sogni” possono diventare realtà, grazie ad un software che si può trovare presso negozi qualificati....CLICCA QUI

Naturalmente non è così semplice: in realtà intercettare telefonicamente una persona, oppure sbirciare nelle telefonate ricevute o ancora poter avere accesso agli SMS inviati e ricevuti è la punta dell'iceberg, il problema sta nel fatto che a livello legale queste attività sono vietate


Cosa sono i cellulari spia o come ormai li chiamano la maggior parte degli addetti ai lavori spy phone. Si tratta di telefoni cellulari o palmare pda con un sistema operativo in grado di supportare delle app come appunto un software cellulari spia. I software per cellulari spia funzionano su tutti i sistemi android e iphone e in quasi tutti i modelli di cellulari nokia, symbian o gli smartphone, blackberry, iphone. La vendita di cellulari spia e dei software per cellulari spia è per uso esclusivamente personale.

La legge vieta in maniera assoluta l'utilizzo improprio dei CELLULARI SPIA e cioè quando utilizzati per (vietato spiare moglie, marito, compagna, compagno, fidanzato, fidanzata, figli, genitori, datore di lavoro, dipendente) ledere la privacy altrui leggete attentamente le normative di riferimento clicca qui. Questi cellulari spia per uso didattico dimostrativo all'apparenza normalissimi ma potenzialmente letali per la privacy altrui come visto sul servizio delle Iene. Utilizzare quindi le funzioni dei cellulari e smartphone per utilizzo personale: registrazione ambietale spia (il nostro cellulare viene attivato a distanza da un cellulare pilota e veniamo ascoltati e spiati anche se il display è spento), ascolto ambientale a telefono cellulare spento (anche a telefono spento consente l'ascolto e l'intercettazione delle conversazioni ambientali presenti nel locale dove si trova il telefonino in caso di furto), re inoltro sms spia ( gli sms che inviamo o che riceviamo vengono visualizzati dal cellulare pilota), intercettazione chiamate cellulare ( le chiamate che effettuiamo e che riceviamo vengono ascoltate da chi ci controlla), localizzazione cella spia ( il cellulare pilota può conoscere la nostra posizione attuale approssimata di 100 metri grazie alla cella gsm), sostituzione sim cellulare (appena si cambia sim card il software del cellulare avvisa il cellulare pilota). Per controllo spia di whatsapp, facebook e chat in alcuni casi è necessario effettuare il root. Usi legali del software spia.....PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI

...


ECCO 9 FATTI INTERESSANTI SULL’INFEDELTA’: IL 95% DELLE MOGLI NON SI SONO MAI FATTE SCOPRIRE, ESSERE RICCHI E LAUREATI AUMENTA DI 1,5 VOLTE LE CHANCE DI FARSELA CON UN ALTRO, LE DONNE SONO PIÙ PREDISPOSTE A TRADIRE DURANTE L’OVULAZIONE, LA CONFORMAZIONE DEL PENE SERVE ANCHE PER RIMEDIARE AI TRADIMENTI......

La monogamia è una bellissima cosa, in teoria, ma le siamo tutti meno devoti di quello che vorremo far credere. Voglio dire, siamo sinceri: l’infedeltà esiste da quando esistono le relazioni e se le ricerche hanno ragione saremo sempre più predisposti a tradire che in passato. Perché? Perché in fondo siamo animali e a volte capita che reagiamo d’istino e non con il cervello.

Non voglio fare un elogio dell’infedeltà ma solo puntualizzare che si tratta di un fenomeno reale e anche affascinante. Da chi detesta essere tradito (quasi tutti, ma specialmente le donne) a dove vivono le persone più infedeli d’America, ecco un elenco di 9 chicche sull’infedeltà: POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CLICCA QUI

...


L’investigatore è una persona o figura fisica che ha il compito di svolgere indagini volte all’accertamento di determinati fatti. Ci si può avvalere di un investigatore privato per avere una prova valida, anche a tutela di un diritto in sede giudiziale.
Quando l’attività viene svolta da privati cittadini, si parla comunemente di investigatore privato o in inglese Detective.
L’investigatore può essere privato, quando il ruolo è svolto da un privato cittadino, ma sempre nel rispetto delle autorizzazioni previste dalla legge e della tutela sulla privacy.
Può essere autorizzato ad esercitare indagini per conto di privati, o anche pubblici.
L’ investigatore privato e le


Il tradimento e' un qualcosa che nessuno vuole subire, non solo per leconseguenze che comporta.... abbassamento della sicurezza in se stessi, senso di frustrazione, rabbia, e ovvi sconvolgimenti anche di vita, coppie che si dissolvono, matrimoni falliti e tanti conseguenti problemi, insomma, e' un rischio a cui tutti vogliono sfuggire, per questo indichiamo determinate tipologie di persone che sono più inclini a tradire, o meglio più predisposte al tradimento. Per saperne di più CLICCA QUI

- Le persone palesemente insicure di se stesse, che cercano sempre conferme e che con il tradimento ribadiscono la propria bellezza o forma fisica, insomma il tradimento e' un modo per dire a se stessi che sono ancora persone piacenti,

- Le persone tipo "gatto o gatta morta", quelle persone che giudicano fortemente gli altri o le altre e che ostentano la loro assoluta moralità, poi sono le prime a tradire,

- Le persone troppo curiose, che spinte dalla loro curiosità vogliono scoprire nuove situazioni e nuove persone anche sotto l'aspetto fisico e sentimentale,

...


Per i genitori la preoccupazione più grande è quella di non sapere cosa fanno i figli quando escono di casa, ma sopratutto in quelle occasioni come la notte di San Silvestro, quando i ragazzi tendono ad esagerare su tutto ciò che fanno.
Sempre più frequentemente, purtroppo, sentiamo notizie di ragazzi che, per amicizie sbagliate, finiscono nel mondo della droga e di ragazzine, spesso adolescenti, che si prostituiscono facendosi sfruttare da criminali senza scrupoli.
Esistono altre situazioni poco piacevoli nelle quali possono cadere i ragazzi, come l’alcool, il gioco, e bravate varie che mettono a rischio la loro vita. A volte, uno dei genitori si improvvisa “investigatore privato” e segue i figli per controllarli facendosi inevitabilmente scoprire ed ottenendo, la maggior parte delle volte, risultati disastrosi:

La nostra Agenzia investigativa a Milano Roma CLICCA QUI ed altre città in Italia, mette a disposizione una sezione investigativa specializzata nelle indagini per il controllo dei minori, che è in grado, nel più totale rispetto della legge, di porre in essere tutte quelle investigazioni necessarie per scoprire eventuali atteggiamenti devianti o comunque pericolosi effettuati da o nei confronti di vostro figlio minorenne:
– assunzione di sostanze stupefacenti;
– fenomeni di alcoolismo;
– fenomeni di bullismo;
– mancata ottemperanza agli obblighi scolastici;


A NATALE FAI UN REGALO INTELLIGENTE...........

Kit degli Esperimenti: Kit del Piccolo Investigatore, Gioco da Tavolo - Informazioni e Dettagli

Il Kit degli Esperimenti: Kit del Piccolo Investigatore permetterà ai vostri bambini di giocare imparando, cimentandosi con una serie di divertenti esperienze sulle discipline investigative e forensi.

Grazie alla corposa dotazione di strumenti che troverete all'interno potrete divertirvi ad aguzzare la vostra capacità di osservazione, affinare le vostre doti investigative ed utilizzare in modo semplice una serie di tecniche utilizzate realmente da chi compie le indagini. Grazie al manuale illustrato potrete inoltre provare a risolvere una serie di enigmi utilizzando gli strumenti in dotazione in questo kit!

Elementi del gioco:

nastro segnaletico, etichette, adesivi per impronte

pe...


Come si scovano i fannulloni?

I furbetti del cartellino tolgono il sonno ai datori di lavoro. I dipendenti fedifraghi e scorretti costano alle aziende entrate e produttività.
Ma coglierli sul fatto è difficile, spesso quasi impossibile. E allora per inchiodare chi davvero non rispetta non solo le regole aziendali ma quelle universalmente riconosciute come da seguire sul posto di lavoro non rimane che rivolgersi ad un' Agenzia Investigativa specializzata. «Ma sempre ...


A lanciare l'allarme è la Polizia: "Attenti a questo messaggio, un virus che infetta lo smartphone"

23/06/2016 - C’è un nuovo virus che gira su WhatsApp e che sta facendo impazzire mezzo mondo. Si tratta di un messaggio che invita a rinnovare l’abbonamento della chat: a lanciare l’allarme la Polizia di Stato, che sulla pagina Facebook “Una vita da social” esorta a fare attenzione perché il link in allegato contiene un virus che potrebbe po...


Le investigazioni private sono attività d’indagine che possono essere effettuate da professionisti abilitati, con l’obiettivo di venire incontro alle richieste di aziende o singole persone che richiedono l’esecuzione di queste operazioni con l’obiettivo di tutelare il proprio business o il patrimonio personale.

Investigatore privato: qualche informazione sulla figura – Le investigazioni private vengono svolte da un professionista che è in possess...



Siamo giunti all'ottavo capitolo della saga del più famoso degli investigatori privati, pronto ad uscire con una nuova, terribile indagine da giocare su tutte le piattaforme disponibili sul mercato.
Il 10 giugno è uscito sul Mercato Sherlock Holmes: the Devil’s Daughter (che nell’articolo, per abbreviare. chiameremo solo The Devil’s Daughter)., ottavo capitolo della saga videoludica dell’ispettore privato più famoso al mondo. E’ sempre Frogwar...


Molte volte ci siamo posti la domanda se registrare le conversazioni telefoniche, audio e video di nascosto sia legale.

In molte occasioni siamo stati scoraggiati dal farlo perchè spaventati dal rischio di subire una denuncia o perchè pensavano di essere in possesso di prove non utilizzabili nel processo.

La Corte di Cassazione ha stabilito che la registrazione audio delle conversazioni è legale. Lo dicono le sentenze numero 7239 del 1999 e la numero 36747 del 24 ...


La Cassazione, con sentenza n. 9217 del 6 maggio 2016 ha dichiarato la legittimità del licenziamento per giusta causa, intimato al lavoratore che ha abusato dei permessi previsti dalla L. 104/92.

Il caso ha riguardato un lavoratore che, a seguito di accertamenti svolti da una Agenzia investigativa per conto del datore di lavoro, veniva licenziato per giusta causa. Secondo le indagini svolte dall’agenzia investigativa infatti, risultava che lo stesso, pur avendo richiesto alcuni permessi ex L. n. 104/1992 si recava presso l’abitazione dell’assistita (cognata non convivente) affetta da grave disabilità per un numero di ore inferiore a quello previsto.

Il Tribunale di primo grado dichiarava la nullità del licenziamento; di diverso avviso la Corte d’Appello che dichiarava la legittimità del recesso del datore. Il lavoratore ricorreva in Cassazione.

Secondo gli Ermellini,” il comportamento del prestatore di lavoro subordinato che, in relazione al permesso ex art. 33 L. n. 104/1992, si avvalga dello stesso non per l’assistenza al familiare, bensì per attendere ad altra attività, integra l’ipotesi dell’abuso di diritto, giacché tale condotta si palesa, nei confronti del datore di lavoro come lesiva della buona fede, privandolo ingiustamente della prestazione lavorativa in violazione dell’affidamento riposto nel dipendente ed Integra nei confronti dell’Ente di previdenza erogatore del trattamento economico, un’indebita percezione dell’indennità ed uno sviamento dell’intervento assistenziale (cass. n. 4984/2014)”

...


Arrivano gli 007 privati per stanare i furbetti del cartellino nella Pubblica Amministrazione. Il via libera arriva dalla Corte dei Conti che, con una recente sentenza, autorizza il dirigente pubblico ad avvalersi anche di detective privati per scovare il “furbetto” di turno. I giudici amministrativi sostengono «la legittimità del ricorso ad un’agenzia investigativa privata» per stanare gli abusi di un dipendente ufficialmente in congedo parentale.
A rico...


I seguenti "campanellini d'allarme" possono aiutare a capire se è in corso una infedeltà coniugale.

  1. Difficoltà nel contattare il proprio coniuge al cellulare o al lavoro, se non risponde al telefono oppure inserisce la segreteria telefonica, e non si riceve risposta, tutto questo dovrebbe destare preoccupazione. Infatti un partner infedele sarà molto più impegnato in una nuova relazione e assolutamente distratto sulla vita e sulle esigenze del proprio partner.
  2. Il coniuge presta più attenzione e cura al proprio aspetto. Ad esempio: l'acquisto di nuovi abiti, una nuova dieta, trascorre più tempo in bagno, etc. Questi sono tutti comportamenti importanti da osservare poiché un nuovo interesse sentimentale fa nascere il desiderio di apparire migliori esteticamente.
  3. Il Coniuge può apparire più preoccupato e disattento. Quando qualcuno ha qualcosa da nascondere, questa situazione può causare in lui Stress. Il coniuge cercherà di destreggiarsi tra tempo, bugie, e nuovi “impegni” da sostenere.
  4. Lavoro straordinario, improvvise riunioni, viaggi di lavoro, etc. Trovare il tempo e la motivazione per uscire di casa, in orari insoliti, senza destare sospetti è difficile, spesso il lavoro viene usato come scusa. Il partner infedele è meno propenso ad usare scuse tipo “un’uscita con gli amici”, questo desterebbe più sospetti, rispetto ad una cena di lavoro o un imprevisto ritardo in ufficio.
  5. ...


Se Brescia fosse l’inferno islamico il quartiere del Carmine sarebbe sicuramente il suo girone più profondo. Una porzione di città che abbraccia il centro storico, dove la periferia non è ancora profonda e la città ha imparato a convivere con zone d’ombra in mano all’immigrazione. Brescia come Bruxelles? Le strade del Carmine come quelle di Molenbeek, il quartiere dove arruolano militanti della jihad? Il paragone è esagerato, ...


INVESTIGATORE PRIVATO COMO, VARESE e MILANO

L’attività di investigatore privato Milano, in Italia e in territorio estero, svolta dalla nostra agenzia investigativa Milano colloca il nostro assistito in una posizione privilegiata di fronte ad ogni controversia.

L' agenzia investigativa Milano EBESSE è un'organizzazione altamente professionale con a capo un management d'eccellenza che ha maturat...


Indagini commerciali


Per indagini commerciali si intendono quelle attività volte ad apprendere le realtà socio economiche finanziarie di un soggetto, giuridico o fisico. Rivestono carattere di estrema utilità a tutela dei processi interni alle imprese. Attraverso di esse è possibile valutare con sicurezza la scelta e la fattibilità di determinate strategie idonee al conseguimento dei risultati/obiettivo di un'azienda.

L'attenzione d...


Licenziato con l'aiuto di un Agenzia investigativa e un Gps


Lavorava fuori sede, ma si faceva troppe pause caffè. Per questo motivo, un dipendente è stato licenziato dal datore di lavoro. E la Corte di Cassazione adesso gli ha dato ragione: la decisione è legittima. Il dipendente veniva controllato tramite il sistema Gps, che doveva servire per accertare eventuali comportamenti illeciti, mancanze o atteggiamenti non idonei rispetto alla...


Le conversazioni con WhatsApp sono manipolabili

I problemi a carico delle piattaforma di messaggistica istantanea sono frequenti, ancor più quando sotto i riflettori viene posta WhatsApp ritenuta particolarmente fragile rispetto i protocolli di sicurezza per privacy e conversazioni. Un problema mai risolto a pieno, neppure con l'acquisizione societaria da parte di Facebook, responsabile di svariate segnalazioni che nelle ultime ore parrebbero interessare i dati associati alle conversazi...


Sei sicuro nella tua Città?


Le cronache non sembrano dire altro: viviamo in tempi incerti. Siamo più insicuri, più esposti all'ignoto, più vittime del crimine anche solo rispetto a pochi anni fa. Ma i numeri raccontano una storia diversa.

Da un lato è vero che negli ultimi anni la percezione della propria sicurezza è diminuita, in particolare per le donne: lo documenta l'Istat nel rapporto 2014 sul benessere equo e sostenibile. Solo il 55...


Scopri le truffe con l'aiuto di un Agenzia investigativa

Aumentano, in maniera esponenziale, le truffe soprattutto in Campania. Tra i settori maggiormente colpiti quelli delle assicurazioni con un vertiginoso aumento di falsi incidenti. Eppure c’è chi ha deciso di attrezzarsi affidandosi ad Agenzie Investigative specializzate

Controlli a distanza sui lavoratori, ecco le tecnologie utilizzabili


Il Jobs Act ha modificato l'articolo 4 dello Statuto dei lavoratori. Abbiamo intervistato Stefano Zanero, Politecnico di Milano: "Non saranno strumenti invasivi"
Il decreto attuativo del Job's Act ha modificato l'articolo 4 dello Statuto dei lavoratori. La novità riguarda l'assegnazione ai lavoratori di strumenti (telefonini, tablet e pc), che potranno portare a un controllo a distanza...


Spiato da un agenzia investigativa di Milano, licenziato e reintegrato

Spiato, licenziato e poi reintegrato. Si è chiusa così, per mano del giudice Riccardo Attanasio del Tribunale del lavoro di Milano la vicenda del dipendente Unipol ex FonSai che lo scorso anno era stato messo alla porta con una contestazione disciplinare nella quale compariva l’elenco di giornate in cui il dipendente, “non ha reso alcuna prestazione lavorativa nell’interesse della nostra società”. Quest’ultima basava l’affermazione sui resoconti di un’


Investigatore privato prezzi

Le indagini sul presunto tradimento sono il 40% del fatturato di un Investigatore Privato, lo dice anche la Nostra case-history EBESSE GROUP Investigazioni. Molto tempo fa erano più le donne che si rivolgevano ad una Agenzia Investigativa perchè gli uomini tradivano di più, ora le cose sono cambiate, si può tranquillamente dire che siamo ormai alla pari. Va sottolineato che spesso i tradimenti avvengono con una persona conosciuta sul posto di lavoro (e oggi rispetto ad anni fa la donna, lavorando di più, ha anche più occasioni). In genere si tradisce dopo due anni dall'inizio di una convivenza o matrimonio. Per quanto riguarda l'età, se prima il target delle persone che si rivolgevano per questo tipo di indagini era di 35-70 anni, oggi si va dai 25 ai 90 anni.

Quando il cliente va da un Investigatore Privato, il 98% delle volte i suoi sospetti sono fondati. Si rivolge a un detective privato perché ha bisogno di prove, prima di tutto perché a volte ci sono di mezzo interessi economici o c'è in ballo l'affidamento dei figli, poi perché quando si è traditi si è in balia dell'altra persona, delle bugie che ci racconta, della nostra stessa depressione. Si vuole quindi prendere in mano la propria vita, vedere cosa sta succedendo per poi decidere con calma. In genere se si scopre che il tradimento c'è, è solo una storiella. Quanto è il prezzi di un Investigatore Privato? Investigatore Privato non ci si improvvisa, il


Agenzia Investigativa Milano

Analizzando un caso investigativo di indagini private relative a infedeltà coniugale: un tema delicato affrontato con l'esperienza e la professionalità degli investigatori della nostra Agenzia Investigativa.

Le indagini sul presunto tradimento sono il 40% del fatturato di un Investigatore Privato, lo dice anche la Nostra case-history EBESSE GROUP Investigazioni. Molto tempo fa erano più le donne che si rivolgevano perchè gli uomini tradivano di più, ora le cose sono cambiate si può tranquillamente dire che siamo ormai alla pari. Va sott...


Investigatore Privato

L'investigatore Privato svolge professionalmente indagini, nell'interesse o per conto di privati. L'indagine consiste in un'attività sistematica che serve per appurare la verità intorno a fatti determinati.

Questo avviene attraverso ricerche accurate svolte con assiduità e cura minuziosa e seguendo ogni indizio possibile. La riforma del diritto di famiglia non considera più un reato l'adulterio e ha eliminato una parte di mercato saliente per l'investigatore, ma sono sempre più nuovi e vari i settori di intervento di questo professionista.

...


Quello "dell'Intelligence" è un mondo che, nella molteplicità delle sue forme e sfumature, affascina ed incuriosisce e che spesso, proprio in virtù delle sue intrinseche caratteristiche di mistero e segretezza, talvolta è stato ed è oggetto di esagerazioni fantastiche e affatto veritiere.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, le investigazioni private non vengono richieste solamente per motivi di tradimento o gelosia, ma per stabilire nel dettaglio eventuali responsabilità civili o penali che riguardano la persona oggetto di indagini.

In questo ambito le nostre investigazioni sono volte a risolvere tutti i contenziosi riguardanti gli illeciti e...


Come dice il proverbio: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio; e questo vale in modo particolare nel settore lavorativo e degli affari. Volete essere certi della persona con cui lavorate?
Richiedete lo svolgimento di indagini legali o investigazioni penali a degli ...


L'investigatore privato è specializzato nello svolgimento di indagini e nella raccolta di prove sulla base delle richieste del cliente, in genere in caso di adulteri, divorzi, spionaggio industriale, danni, etc.; può specializzarsi in uno o più di questi settori a seconda delle proprie caratteristiche.

L'attività è svolta in forma autonoma come titolare di uno studio di investigazioni private o come collaboratore di Agenzie Investigative. Le sue indagini più frequenti possono comprendere: individuare, pedinare, intervistare e fotografare persone e oggetti di interesse, in modo da ottenere informazioni e prove. Le statistiche dicono che le indagini per infedeltà coniugale oggi sono le più richieste. L'

spia-immagine-animata-0013

L'investigatore privato è specializzato nello svolgimento di indagini e nella raccolta di prove sulla base delle richieste del cliente, in genere in caso di adulteri, divorzi, spionaggio industriale, danni, etc.; può specializzarsi in uno o più di questi settori a seconda delle proprie caratteristiche.

le indagini e i controlli sulle infedeltà coniugali servono proprio allo scopo di restituire la verità a tutte quelle persone che abbiano perso la sicurezza sulla


Investigatore Privato Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Catania, Palermo

lente-di-ingrandimento-immagine-animata-0009

Il mestiere dell' Investigatore Privato, anche se spesso ben remunerato, è estremamente difficoltoso. Lo diciamo sempre agli aspiranti ,che l'investigatore privato è come Siddartha ( protagonista del libro di Hermann Hesse ) ossia "colui che cerca" è come una vocazione che ti chiama e ti obbliga a svolgere un compito che non prevede orari e vita privata.

Il termine stalking deriva dall'inglese e significa persecuzione. Indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo volti ad affliggere un'altra persona perseguitandola ed ingenerandole stati d'ansia e paura che possono compromettere il normale svolgimento della quotidianità
Lo stalking e' un modello psicomportamentale che identifica quindi intrusioni costanti nella vita pubblica e privata di un soggetto. Nasce come complicazione di una qualsiasi relazione e chiunque può' esserne vittima. Lo stalking e' una sistematica violazione personale. Il contesto in cui si manifesta e' specialmente familiare ma interessa anche la sfera delle conoscenze, della coppia e del lavoro. Lo stalking si manifesta sotto varie forme. Lo stalker può persegutare la sua vittima con telefonate continue, con l'invio di lettere, di sms, di email o di doni non graditi .

Agenzia investigativa Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Palermo (consigli per la privacy)

Ogni giorno siamo sottoposti a nuove paure quotidiane e l'innovazione tecnologica offre o cerca di offrire, sistemi sempre più avanzati di sicurezza al fine di mettere un freno a tale condizione. Dalle telec...


Bonifiche ambientali: difenditi dalle intercettazioni

Come ci ricorda la cronaca quotidiana, l'attività di spionaggio, personale ed industriale, è oggi particolarmente diffusa le intercettazioni telefoniche, ad esempio, riempiono sempre più le prime pagine di tutti i giornali, ed è dunque conveniente difendersi al massimo da ogni forma di invasione della privacy anche attraverso attività investigative come quelle delle bonifiche ambientali, esse servono proprio ad individuare l'eventuale presenza di dispositivi professionali per lo spionaggio, come cimici ed intercettatori di posizione.

<...


Furti truffe e antitaccheggio investigativo

Oggi i casi di furto e di truffa sono aumentati in maniera esponenziale, ne abbiamo prova leggendo i giornali o guardando i telegiornali: gli agenti delle forze dell'ordine non sono sufficienti a svolgere indagini approfondite su ogni episodio che si presenta o per prevenire tali episodi, ed è spesso necessario rivolgersi a un'


Investigazioni personali : L'aereo del presidente Polacco è caduto davvero per errore umano?

Analizziamo un po' tutto dall'inizio a bordo l'establishment polacco, erano presenti autorità militari, politiche e i familiari delle vittime della commemorazione, che si sarebbe dovuta tenere a Katyn in Russia, dei 22mila soldati polacchi sterminati dalla polizia di Stalin nel 1940. L'aereo presidenziale aveva 20 anni, ma era stato revisionato a dicembre quindi l'unica...


Investigazioni private per bonifiche ambientali ? Come e perchè......

Spesso le intercettazioni ambientali sono considerate come un qualcosa ai confini fra realtà e finzione. Le informazioni in nostro possesso sull'impiego di questi strumenti di investigazione, leciti ed illeciti, dicono qualcosa di completamente diverso. Il numero di negozi in cui si possono acquistare tecnologie investigative è in continua crescita. I media riportano ormai con cadenza quotidiana di episodi relativi. Questo mio articolo vuole essere uno strumento che ti permetta un controllo semplice e veloce qualora tu abbia il sospetto di essere intercettato, derivato dalla nostra esperienza decennale del settore investigativo.


3d-immagine-animata-0028

Investigazioni private illecite

Diverse sono le investigazioni illecite che molti clienti spesso ci chiedono di svolgere, a volte mi domando anche come facciano a sapere della possibilità di tali meccanismi di investigazioni.

Devi sapere caro lettore che ci sono numerosi servizi investigativi vietati dall'ordinamento giuridico e se si venisse scoperti a tali pratiche, si incorrerebbe a guai seri.

...


Questo termine è entrato recentemente nell'uso comune per descrivere una forma di attività criminale che consiste nel farsi passare per qualcun'altro. Descrivere quali azioni specifiche possano essere considerate furto di identità è senza dubbio difficile, sicuro è che il progresso tecnologico lo ha reso molto più ...


Le investigazioni private sono un valido strumento per scoprire prima e dimostrare dopo un'infedeltà coniugale.

E' possibile che in taluni casi il coniuge sospettoso si sostituisca ad un investigatore privato, conosciamo innumerevoli casi in cui questo atteggiamento ha portato a conseguenze disastrose.

Possiamo tranquillamente affermare che non esistono altri modi sicuri per accertare un'infedeltà coniugale. Il servizio che proponiamo ai nostri clienti è ben organizzato e permette semplicemente di conoscere tutto ciò che serve e necessita in merito ad un caso di infedeltà coniugale, naturalmente consente di ottenere utili testimonianze dell' operatore impiegato e là dove la situazione lo consente, complete prove


MILANO - Via libera in commissione Giustizia del Senato alle sanzioni, contenute nel ddl intercettazioni, previste per gli editori nel caso di pubblicazione arbitraria di indagini e intercettazioni prima dell'udienza preliminare

Con la bocciatura degli emendamenti soppressivi presentati dalle opposizioni, infatti, il testo prevede che la pubblicazione degli atti comporta, per editori, una multa da 64.500 a 464.700 euro. ...


Tutto sulle Investigazioni Penali - Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Catania, Palermo

La nostra agenzia di investigazioni penali e investigazioni private con sede centrale a Milano e uffici in tutta Italia, è abilitata a ricercare per arrivare a conoscere fatti e situazioni a tutela dei diritti ed interessi del cliente sia che si tratti di privati che di aziende.

Le aziende e i privati sono sempre più a rischio di attività illecite e tru...


Aumentano le agenzie di investigazioni private in rosa Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Catania, Palermo

Sherlock Holmes diceva: "Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità", l'ultima speranza per coloro che sono bloccati in casi apparentemente insolvibili.

"Sono in continuo aumento le persone che ci chiedono di controllare i figli, perche' temono che siano finiti in giri sbagliati, fenomeno che aumenta in maniera esponenziale".
E allora ecco che l'investigatore privato si apposta fuori dalle scuole, o va in giro nei locali notturni, o semplicemente tiene d'occhio il minore in tutti i suoi spostamenti. Ma quali sono le qualita che

Da tempo avete il sospetto che il vostro compagno o vostro marito/ vostra moglie vi tradisca? Volete avere certezze sulla sua fedeltà coniugale?

Prima di impegnarsi in ricerche affrettate e fai-da-te, è bene riflettere molto attentamente sul da farsi e, nel caso, fare affidamento su dei professionisti che si occupino in modo attento e scrupoloso della vostra situazione. Quindi Ebesse-investigazioni, agenzia di investigazioni private di Milano, è ciò che fa per voi: grazie a un team composto da professionisti privati o con esperienza nelle forze dell'ordine, è in grado di effettuare indagini e controlli sulle infedeltà coniugali servendosi dell'apparecchiatura e dei mezzi necessari per poter operare in condizioni di massima sicurezza e discrezione.

...


Investigazioni private per recupero crediti - Milano,Torino,Bologna,Roma,Napoli,Catania,Palermo

La gestione ed il recupero dei crediti insoluti è una attività molto delicata, dove si richiede una alta professionalità dell'investigatore privato incaricato. Oggi le moderne tecnologie permettono certamente di semplificare questa attività, purchè ci si affidi a prodotti veramente validi ed a personale o a societa' altamente qualificate.

La nostra Agenzia di investigazioni private con sedi in tutta Italia, è finalizzata alle


Se avete una persona cara o un conoscente scomparso e non vi soddisfano le ricerche effettuate da parte delle forze dell'ordine, che spesso si trovano subissate di casi analoghi e di numerose altre indagini, è di primaria importanza affidarsi ad un'agenzia investigativa che sia in grado di sobbarcarsi di un onere...


Servizi di investigazione per Infedeltà coniugale Milano,Torino,Bologna,Roma,Napoli,Catania,Palermo

Il dubbio che spesso attanaglia le persone è certamente un fattore psicologico tra i più deleteri per la serenità della vita, infatti quando esso si presenta, l'equilibrio della persona e delle sue relazioni interpersonali rischia il tracollo: le indagini e i controlli sulle infedeltà coniugali servono proprio allo scopo di restituire la verità a tutte quelle persone che abbiano perso la sicurezza sulla fedeltà del coniuge alle promesse matrimoniali.

Anche se i motivi per cui può essere sorto tale dubbio sono molteplici, quel che è sicuro è che per riacquistare la tranquillità vi è una sola via, ovvero il


Servizi di Investigazioni e di Sicurezza per la Grande Distribuzione- Milano,Torino,Bologna,Roma,Napoli,Catania,Palermo

Ecco un elenco di alcuni dei servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti della grande distribuzione.

Controllo accessi con servizi statici - Servizi di sicurezza e prevenzione nelle aree di parcheggio - Attività di cortesia ed accoglienza de...


Investigatore Privato - Che cosa fà? Quanto costa?

L'investigatore privato è specializzato nello svolgimento di indagini e nella raccolta di prove sulla base delle richieste del cliente, in genere in caso di adulteri, divorzi, spionaggio industriale, danni, etc.; puo specializzarsi in uno o piu di questi settori a seconda delle proprie caratteristiche.

Essere alle direttive di un'azienda, un'impresa o una società implica notevoli rischi, spesso il personale impiegato risulta non essere cosè affidabile come appare a prima vista, lo Spionaggio comprende, quello industriale ma anche quello commerciale e privato.

Per spionaggio commerciale s'intende la sottrazione da un 'azienda di notizie utili a realizzare un' efficace concorrenza sleale. Ad esempio si ottengono i listini prezzi o le lettere di offerta di un concorrente.

Lo spionaggio industriale prevede la sottrazione da un'azienda di progetti, tecniche costruttive, formule chimiche e metodi di lavorazione etc... Quando lo spionaggio industriale riguarda aziende di interesse nazionale e militare il suo contrasto è di competenza dei Servizi Segreti o di uffici particolari del Governo, ma questo è un discorso un pò più complicato.

La cosa più importante da sapere è che "potrebbe esserci qualcuno che effettua


Investigazioni Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Palermo

Essere alle direttive di un'azienda, un'impresa o una società implica notevoli rischi, spesso il personale impiegato risulta non essere così affidabile come appare a prima vista.

Lo Spionaggio comprende, quello industriale ma anche quello commerciale e privato.

Pe...


Facciamo prima un poco di chiarezza, un' agenzia investigativa può svolgere attività di antitaccheggio?

La specifica circolare pubblicata sulla G.U.297 del 19.12.1996 ha precisato che le Agenzie di investigazione possono compiere servizi antitaccheggio consistenti nella raccolta di informazioni utili ad individuare le cause degli ammanchi di merce, individuare i reparti dell'esercizio commerciale maggiormente interessati a detti fenomeni e i rimedi eventualmente adottabili; ed in tale ottica pare possano essere comprese le segnalazioni di eventuali avvenute sottrazioni di merci e furti, aventi quindi una connotazione di verifica a posteriori.


Accertamenti Patrimoniali


L'Agenzia Investigativa di EBESSE Group, si è posta da sempre l'obiettivo di offrire al proprio cliente una innumerevole gamma di servizi nell'ambito sia privato che personale. Un accento particolare lo rivolge per agli accertamenti patrimoniali consentendo di esaminare il patrimonio immobiliare e la sua consistenza attraverso l'Ispezione di Atti specifici.

...


Agenzie Investigative Milano

Se stai cercando un'Agenzia Investigativa seria, efficiente ed economica questa probabilmente la pagina più interessante che leggerai oggi.


ECCO PERCHE':
perchè il nostro Gruppo usa il sistema (T.F.R.R.) Tecnology For Rapid Results (usare la Tecnologia per avere Rapidi Risultati). Questo sistema di investigazioni private nuovo in Italia fa uso di una tecnologia avanzata che consente al cliente di ottenere i seguenti vantaggi:


Investigazioni private Milano


L'illecito di trattamento di dati personali, previsto dall’art. 167 del d.lgs. n. 196/2003, non è configurabile nel caso in cui i dati personali raccolti e trattati da Investigazione Privata, pur destinati a fini esclusivamente personali, non sono finalizzati ad essere sistematicamente comunicati o diffusi (nella specie, si trattava di un investigatore privato cui era stata sequestrata una penna in cui erano incorporati un microfono ed una telecamera, utilizzata per registrare alcune...


Pedinare una persona

Oggi, i pedinamenti effettuati dagli ex fidanzati sono sempre più all'ordine del giorno. Parlano di pedinamenti fai da te sia i giornali che i telegiornali, e a volte purtroppo queste ossessioni finiscono in tragedia per chi è pedinato.

Ci sono però, pedinamenti considerati a tutti gli effetti leciti. Prima cerchiamo di capire cosa sono esattamente: Innanzitutto, con il termine pedinamento si intende spiare una persona senza farsi vedere, in ogni suo passo e ogni mossa che fa.

Solitamente, il pedinamento viene fatto da personale specializzato, che controller a distanza l'individuo da pedinare. Chi vuole pedinare il marito o la moglie, vuole controllarne i movimenti e confermare i sospetti di un tradimento. Solitamente, sono questi tipi di pedinamenti che vengono maggiormente richiesti alle agenzie investigative.


IL MOBBING a cura di Cinzia Mammoliti

Col termine mobbing ci si riferisce ordinariamente ad una forma di violenza psicologica tipica dei posti di lavoro caratterizzata da particolare cruenza e oltremodo lesiva della dignità personale e professionale.

Attraverso una serie di comportamenti pers...


Consulenza investigativa gratuita

Molte persone credono che per avere una consulenza investigativa sia necessario pagare, in effetti alcune Agenzie investigative pretendono soldi.

La Nostra Agenzia investigativa con sede principale a Milano in C.so Sempione 52 offre consulenza gratuita da ormai 10 anni CLICCA QUI. Potrete ottenere un aiuto, un consiglio, un'opinione, una comparazione su questioni connesse alle investigazioni aziendali, alle investigazioni private ed al settore delle informazioni commerciali. Abbiamo degli operatori dedicati al pubblico che sono disponibili gratuitamente per rispondervi. Vasti sono i settori: come potete analizzare qualcosa, dove potete cercare informazioni, oppure discutere le opportunità di lavoro, controllare le implicazioni legali o commerciali connesse ad una indagine, verificare se fenomeni di cui pensate di essere vittime sono reali oppure no, sapere se un comportamento da voi assunto è lecito o no, come effettuare la formazione di un’indagine, ed anche molto di più.

L'assistenza gratuita è data da nostro personale specializzato, che possiede una vasta esperienza in tutti gli aspetti di indagine, legati ad una formazione universitaria in giurisprudenza ed altre discipline. Puoi chiedere quello che vuoi. Esiste un’unica condizione. La trasparenza e la cortesia è noi siamo trasparenti e cortesi con voi e pretendiamo lo stesso in cambio. Richieste strane o provocatrici-bizzarre-illegali- sono bandite.

Se...


L'assenteismo è il fenomeno della sistematica assenza di un impiegato o dipendente dal suo posto di lavoro. In casi estremi può costituire una causa legalmente riconosciuta di licenziamento (giusta causa).
La stima dell'assenteismo costituisce un dato essenziale per le imprese sia per la valutazione del danno economico conseguente sia per la determinazione degli investimenti e delle azioni adatte a contrastare il fenomeno.
L'agenzia Investigativa Milano Roma di Ebesse CLICCA QUI, grazie al suo team di esperti investigatori privati, documenta durante il periodo di astensione dal lavoro per malattia, infortunio o congedi familiari, lo stato di salute apparente o la reale situazione familiare del dipendente al fine di avvalorare il provvedimento di licenziamento per giusta causa nei confronti dello stesso.

Frequentemente accade che il personale dipendente esibisca reiteratamente certificati medici e motivazioni variegate per assentarsi dal lavoro. Molto spesso però tali assenze dal lavoro non nascono da una vera esigenza ma costituisco solo l'occasione per svolgere altre attività, lavorative e non.


Lettera aperta ai clienti

Egregi clienti,

La storia di un Brand dà spesso vita a racconti appassionanti e più forte è la sua risonanza, più intensa la sua narrazione.

La storia di E.B.ESSE Group è la storia di un Servizio dedicato al Cliente che continua inalterato nel tempo, dal 2000 fino ad oggi, come sempre.

Dai nostri primi passi, nulla è cambiato, anzi, ogni nuovo capitolo è servito a rafforzare la nostra promessa, ad estendere i nostri servizi, ad arricchire di nuovi benefici quelli già esistenti rendendoli unici in Italia. E tutto questo per dare a Te la possibilità di scrivere la tua storia in tutta "sicurezza", vivere le esperienze quotidiane in tutta "tranquillità ".

Oggi, desideriamo rinnovarti tutto il nostro impegno e la nostra volontà di essere sempre all'altezza delle tue stesse aspettative. Il tuo apprezzamento e la tua stima sono per noi fonte di ispirazione più preziosa, il motore che muove la nostra energia, di giorno e di notte, senza mai fermarsi. E più di tutto sono il nostro orgoglio più grande, la forza e la dignità del nostro Brand.

Ed è per questo che continueremo a fare delle tue esigenze la nostra priorità assoluta, per poter scrivere altri capitoli di questa nostra storia, che è anche tua.

Grazie per essere con noi ogni giorno.

E.B.ESSE Group


Contatto

E.B.ESSE Srl

Svolgiamo tutti i servizi di Sicurezza: Bodyguard, Portierato, Vigilanza, ASC, Addetti al Servizio di Controllo, Tecnologia, Safety, Receptionist ...

Siamo inoltre un Agenzia Investigativa a Milano e Roma conosciuta e stimata.

Corso Sempione 52, Milano, Italia 20154

+39 02 34934608

+39 02 33618959

infocommerciale@ebesse.com
( NON INVIATE CURRICULUM IN QUESTA MAIL )

Inserisci il tuo curriculum vitae clicca qui

Leggi le nostre offerte di lavoro clicca qui

Per inviare richieste di informazioni sui nostri corsi clicca qui

Mattino dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00

Pomeriggio dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 17:00

Sede Legale:
20141 MILANO
Via Noto, 6

Contatto !



 


Ricorda: "la sicurezza è prevenire anche ciò che non ti aspetti"

Il Sito Web utilizza cookie tecnici e analytics per migliorare la navigazione. Al seguente link potrà essere negato il consenso all'installazione di qualunque cookie. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello steso comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.alunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
ACCETTO